Numero verde Postepay

Hai un problema con la tua prepagata e non riesci a risolverlo da solo? Niente panico! Se ti trovi in questa situazione sappi che, in questo articolo guida, trovi il numero verde Postepay più adatto a gestire il tuo problema così da ricevere assistenza e supporto immediato.

Come certamente sai sono tante le carte prepagate emesse da Poste Italiane, ad ogni modo tieni conto che, le informazioni che ti forniremo sono sicuramente valide per tutte le carte ed in particolare per la Postepay Standard, la Postepay Evolution sia nella versione normale che in quella Business.

Se desideri avere maggiori dettagli sulle carte poc’anzi citate ti consigliamo di visitare la sezione del sito “Carte prepagate Poste Italiane”.

numero verde postepay

800.003.322 numero per assistenza Postepay con operatore

Se desideri avere informazioni di carattere generale sulla Postepay il numero da comporre è l’800.003.322. Questo numero è totalmente gratuito ed è attivo (esclusi i giorni festivi) dalle 08:00 am alle 08:00 pm 6 giorni su 7, ovvero dal lunedì al sabato.

Nel caso in cui ti trovi all’estero il numero da comporre è +39 02.82.44.33.33. Anche in questo caso l’assistenza clienti risponde dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00. Il numero è a pagamento e, per sapere i costi, occorre necessariamente contattare il proprio operatore telefonico.

800.902.122 numero per assistenza Postepay in caso di furto o smarrimento

Se ti trovi nella situazione in cui temi di aver perso la tua Postepay o peggio ritieni che quest’ultima ti sia stata rubata per procedere al blocco della stessa devi contattare il numero 800.900 2.122. Nel caso in cui il numero non risulta essere attivo ti consigliamo di comporre quello generale.

Sempre in caso di furto o smarrimento, se ti trovi all’estero, il numero da comporre è 0039 049.21.00.149. Si tratta di un numero a pagamento e le tariffe applicate variano a seconda dell’operatore telefonico utilizzato.

Ordina la carta prepagata Hype

Infine è bene ricordare che, nel caso di furto smarrimento, appena possibile occorre recarsi presso le autorità di pubblica sicurezza per effettuare una denuncia per furto o smarrimento.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.