Carte prepagate per associazioni ed enti
Le carte di pagamento per associazioni, hanno essenzialmente le stesse funzionalità delle classiche prepagate. Possono essere con o senza codice IBAN e si possono usare ovunque nel mondo perché, anch’esse, usano i circuiti di pagamento internazionali come Visa e MasterCard.
Talvolta, quelle che le differenzia, sono le migliori condizioni economiche offerte dalle banche agli enti del “terzo settore/non profit”. Costi di gestione più bassi e software studiati per semplificare il controllo, la rendicontazione e la registrazione contabile, rendono queste carte più semplici da gestire e monitorare.
Recensioni delle migliori carte prepagate per enti ed associazioni
La carta Viabuy è una delle poche prepagate anonime le cui funzionalità sono molto simili a quelle di una carta …
Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere la nostra vita più facile, non è forse vero? Ebbene, se hai …
PostePay Impresa è la carta prepagata ricaricabile perfetta per gli imprenditori – già titolari di un conto corrente postale – …
La carta K2 è una prepagata evoluta dotata di codice IBAN e questo le consente di avere funzioni simili alle …
Il conto Qonto con carta prepagata Qonto One è un'ottima opzione per le aziende e liberi professionisti. Il canone mensile …
Carta Ricarica EVO è una ricaricabile nominativa con IBAN. Per effettuare i pagamenti, sfrutta il circuito internazionale MasterCard e volendo, …
La carta Banca Prossima è una soluzione finanziaria progettata specificamente per soddisfare le esigenze delle aziende e dei titolari di …