Carte prepagate per associazioni ed enti

Le carte di pagamento per associazioni, hanno essenzialmente le stesse funzionalità delle classiche prepagate. Possono essere con o senza codice IBAN e si possono usare ovunque nel mondo perché, anch’esse, usano i circuiti di pagamento internazionali come Visa e MasterCard.

Talvolta, quelle che le differenzia, sono le migliori condizioni economiche offerte dalle banche agli enti del “terzo settore/non profit”. Costi di gestione più bassi e software studiati per semplificare il controllo, la rendicontazione e la registrazione contabile, rendono queste carte più semplici da gestire e monitorare.

Recensioni delle migliori carte prepagate per enti ed associazioni

Carta Soldo MasterCard

Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere la nostra vita più facile, non è forse vero? Ebbene, se hai …

Carta Postepay Impresa

PostePay Impresa è la carta prepagata ricaricabile perfetta per gli imprenditori – già titolari di un conto corrente postale – …

Carta K2

La carta K2 è una prepagata evoluta dotata di codice IBAN e questo le consente di avere funzioni simili alle …

Carta Ricarica EVO

Carta Ricarica EVO è una ricaricabile nominativa con IBAN. Per effettuare i pagamenti, sfrutta il circuito internazionale MasterCard e volendo, …

Carta Banca Prossima

Banca Prossima è un istituto bancario appartenente al Gruppo Banca Intesa Sanpaolo. La prepagata ricaricabile che prende il suo nome …