Carte prepagate senza IBAN

Le carte prepagate senza codice IBAN sono perfette per chi non ha particolari esigenze. Tra queste carte, ve ne sono anche di quelle che hanno funzioni evolute come ad esempio: l’essere abbinabili a portafogli elettronici (Wallet) come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Molte di loro sono Contactless e quindi permettono pagamenti veloci in quanto non necessitano di essere inserite nel POS ne di digitare il codice PIN per confermare il pagamento.

Detto quanto sopra, è importante sapere che le prepagate che non possiedono il codice IBAN non possono fare o ricevere bonifici e quindi, se si ha questa necessità, meglio optare per quelle che ne sono dotate. Puoi trovarle nella sezione: Carte prepagate con IBAN.

Recensioni delle migliori carte prepagate senza IBAN

Carta Postepay

Tra le più diffuse in Italia, la carta Postepay è una prepagata adatta a tutti, giovani, adulti e anziani. Le …

Carta Flash

Questo articolo contiene informazioni sulla Carta Flash, come le sue caratteristiche, i costi di gestione e di utilizzo, come ricaricarla, …

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È …

Carta Postepay Impresa

PostePay Impresa è la carta prepagata ricaricabile perfetta per gli imprenditori – già titolari di un conto corrente postale – …

Carta IoStudio Postepay

Realizzata dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca in collaborazione con Poste Italiane, IoStudio Postepay rappresenta la carta di pagamento perfetta …

Carta Postepay Corporate

Viene rilasciata da Poste Italiane la carta prepagata ricaricabile pensata per la gestione delle spese aziendali. PostePay Corporate è destinata …

Carta MyPostepay

Oltre alla famosa carta prepagata Postepay richiedibile esclusivamente presso gli uffici postali, Poste Italiane offre un’altra prepagata che è possibile …

CartaFRECCIA

CartaFRECCIA è la carta fedeltà -non più prepagata- destinata a tutti clienti di Trenitalia. Grazie al programma di raccolta punti …

Carta SottoSopra

La carta SottoSopra è la prepagata ricaricabile che Unipol Banca ha creato per soddisfare le principali esigenze di base dei …

Carta Ri Money Nova COOP

COOP da a tutti i suoi clienti la possibilità di fare acquisti su internet e nei negozi, grazie a Ri Money …

Wirex Card

La carta prepagata Wirex Card, appartenente al circuito Visa, è disponibile in 4 versioni, ovvero: la carta virtuale, la carta …

Carta Chiara

Carta Chiara è una delle prepagate ricaricabili che appartengono al circuito NEXI (ex CartaSì). Nonostante l’assenza di un codice IBAN …

Carta Postepay INPS Card

La società Poste Italiane ha pensato ad una carta prepagata per tutti i suoi clienti che riscuotono una pensione o …

Postepay Digital

Postepay Digital è una carta prepagata emessa da Poste Italiane che consente di inviare denaro, pagare bollette e acquistare prodotti …

Carta Postepay Junior

Attenzione: questa carta è stata sostituita dalla nuova Postepay Green. PostePay Junior è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, sorella …

Carta Paysafecard

Arriva dalla società svizzera paysafecard.com Schweiz GmbH questa prepagata ricaricabile che fa parte del circuito internazionale MasterCard. Gestibile online, Paysafecard …

Carta Elektra

Pensata per tutelare la privacy, la carta prepagata Elektra è la prima carta completamente anonima che arriva in Italia. Viene …

Carta Simplia

Carta Simplia è la “sorella minore” della DB ContoCarta. Si tratta di una prepagata ricaricabile di Deutsche Bank richiedibile anche …

Carta Cart@perta Gold

Banca Creval, offre ai suoi clienti maggiorenni, una prepagata ricaricabile semplice, senza codice IBAN. Si chiama Cart@perta Gold ed è …