Carte prepagate senza IBAN

Le carte prepagate senza codice IBAN sono perfette per chi non ha particolari esigenze. Tra queste carte, ve ne sono anche di quelle che hanno funzioni evolute come ad esempio: l’essere abbinabili a portafogli elettronici (Wallet) come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Molte di loro sono Contactless e quindi permettono pagamenti veloci in quanto non necessitano di essere inserite nel POS ne di digitare il codice PIN per confermare il pagamento.

Detto quanto sopra, è importante sapere che le prepagate che non possiedono il codice IBAN non possono fare o ricevere bonifici e quindi, se si ha questa necessità, meglio optare per quelle che ne sono dotate. Puoi trovarle nella sezione: Carte prepagate con IBAN.


Recensioni delle migliori carte prepagate senza IBAN

Carta Postepay

Tra le più diffuse in Italia, la carta Postepay è una prepagata adatta a tutti, giovani, adulti e anziani. Le …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta Flash

Questo articolo contiene informazioni sulla Carta Flash, come le sue caratteristiche, i costi di gestione e di utilizzo, come ricaricarla, …

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È …

Carta Postepay Impresa

PostePay Impresa è la carta prepagata ricaricabile perfetta per gli imprenditori – già titolari di un conto corrente postale – …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta IoStudio Postepay

Sei uno studente delle scuole secondarie di II grado in Italia? Sei nel posto giusto. In questa recensione esamineremo la …

Carta Postepay Corporate

n questa recensione, esamineremo la Carta Postepay Corporate, un’opzione dedicata alla gestione delle spese aziendali.

Carta MyPostepay

Oltre alla famosa carta prepagata Postepay richiedibile esclusivamente presso gli uffici postali, Poste Italiane offre un’altra prepagata che è possibile …

CartaFRECCIA

CartaFRECCIA è la carta fedeltà -non più prepagata- destinata a tutti clienti di Trenitalia. Grazie al programma di raccolta punti …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta SottoSopra

La Carta Sottosopra, rappresenta una soluzione finanziaria su misura per giovani studenti e coloro che desiderano fornire un sostegno finanziario …

Carta Ri Money Nova COOP

In un’epoca in cui la comodità e la flessibilità sono essenziali per i consumatori, la carta prepagata Ri Money Nova …

Wirex Card

Sei alla ricerca di una soluzione finanziaria che combini la praticità delle carte tradizionali con l’avanguardia delle criptovalute? La Wirex …

Carta Chiara

Carta Chiara è una prepagata emessa da NEXI (precedentemente noto come CartaSì). La carta si distingue per la sua facilità …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta Postepay INPS Card

Hai mai sentito parlare della Postepay INPS Card? Questa carta, nata dalla collaborazione tra Poste Italiane e INPS, è stata …

Postepay Digital

Postepay Digital è una carta prepagata emessa da Poste Italiane che consente di inviare denaro, pagare bollette e acquistare prodotti …

Carta Postepay Junior

Attenzione: questa carta è stata sostituita dalla nuova Postepay Green. PostePay Junior è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, sorella …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta Paysafecard

Nell’era digitale, una nuova stella brilla nel firmamento delle soluzioni di pagamento: la carta Paysafecard MasterCard, frutto dell’innovazione di Schweiz …

Carta Elektra

Pensata per tutelare la privacy, la carta prepagata Elektra è la prima carta completamente anonima che arriva in Italia. Viene …

Carta Simplia

Deutsche Bank presenta la Carta Simplia, una soluzione innovativa nel mondo delle carte prepagate, operante sul circuito Visa Electron. Questa …

Carta Cart@perta Gold

Banca Creval offre ai suoi clienti maggiorenni una prepagata ricaricabile semplice, senza codice IBAN. Questa carta, denominata Cart@perta Gold, è …