Carte prepagate per giovani
Una delle caratteristiche più apprezzabili delle carte prepagate è che queste ultime sono perfette per i giovani: costano poco – alcune sono addirittura gratuite -, sono sicure – tutti possono averne una, questo a prescindere dallo status patrimoniale o dalla propria reputazione creditizia.
Non solo, oggi le prepagate più evolute, sono dotate di codice IBAN, e possono quindi inviare e ricevere bonifici. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata da chi desidera accreditare lo stipendio o la pensione sulla carta così da ricaricarla mensilmente ed avere sempre credito disponibile.
Altra caratteristica interessante delle carte prepagate per giovani è che queste sono completamente controllabili tramite app disponibili sia per smartphone Android che iOS.
Infine, cosa molto importante è che, al pari delle carte di credito, anche le prepagate possono essere utilizzate ovunque ci si trovi nel mondo! Infatti queste ultime utilizzano circuiti di pagamento internazionali come: Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro.
A seguire, trovi la lista delle migliori carte prepagate per i giovani. Le prime 3 sono quelle che consigliamo noi di MyCartePrepagate. Le abbiamo selezionate scegliendo tra quelle che risultano secondo la nostra opinione le migliori disponibili oggi sul mercato. In ogni caso, ti consigliamo di leggere il maggior numero di recensioni così che tu possa scegliere la carta che ritieni soddisfi meglio le tue esigenze.
Recensioni delle migliori carte prepagate per giovani
In questa recensione, viene presentata la carta HYPE, una carta prepagata ricaricabile collegata a un conto corrente virtuale che consente …
La carta Viabuy è una delle poche prepagate anonime le cui funzionalità sono molto simili a quelle di una carta …
Chi è particolarmente sensibile all’eco-sostenibilità e sta pensando ad una prepagata potrebbe voler prendere in considerazione la carta conto Flowe. Perché? …
Nella tua famiglia hai un minore che è pronto per iniziare a gestire in autonomia la sua paghetta settimanale? In …
Tra le più diffuse in Italia, la carta Postepay è una prepagata adatta a tutti, giovani, adulti e anziani. Le …
Questo articolo contiene informazioni sulla Carta Flash, come le sue caratteristiche, i costi di gestione e di utilizzo, come ricaricarla, …
Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È …
Banca UniCredit propone la Genius Card, una tra le migliori carte prepagate con IBAN pensata per i privati maggiorenni e, …
Sei uno studente delle scuole secondarie di II grado in Italia? Sei nel posto giusto. In questa recensione esamineremo la …
Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, …
Carta BPER Card PayUP CoverCard è la prepagata ricaricabile di Banca di Sassari richiedibile da minorenni. Personalizzabile e facile da …
La Carta Prepagata Payup Teen si presenta come una soluzione innovativa nel mondo dei pagamenti digitali, specificatamente progettata per i …
È una carta smart? Sì. Supporta i Wallet Google Pay e Apple Pay? Sì. È Contactless? Sì. Allora è sicuramente …
Enel X Pay è un conto corrente 100% online con annessa carta MasterCard (in bioplastica) con la quale è possibile …
Attenzione: questa carta è stata sostituita dalla nuova Postepay Green. PostePay Junior è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, sorella …
Nell’era digitale, una nuova stella brilla nel firmamento delle soluzioni di pagamento: la carta Paysafecard MasterCard, frutto dell’innovazione di Schweiz …
Deutsche Bank presenta la Carta Simplia, una soluzione innovativa nel mondo delle carte prepagate, operante sul circuito Visa Electron. Questa …
L’Istituto Centrale del Credito Cooperativo ha pensato ad una prepagata ricaricabile dedicata ai teenager. Si tratta di Carta Tasca, un …
È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …
Nel variegato mondo delle prepagate senza conto corrente troviamo la carta BITSA che, a differenza di altre molte sue concorrenti, …