Carte prepagate per Apple Pay
Apple Pay è un servizio di pagamento mobile e portafoglio digitale sviluppato da Apple Inc. che permette agli utenti di effettuare pagamenti di persona (nei negozi dotati di POS), nelle app iOS e sul web. È supportato su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
In sostanza, gli utenti possono aggiungere carte di credito, di debito o prepagate all’app Wallet da usare con Apple Pay, dopodiché possono pagare i propri acquisti sia online che con i loro dispositivi tenendoli vicino ai terminali senza contatto.
Ma quali sono le migliori carte supportate da Apple Pay tra quelle prepagate? Non perdere tempo a cercarle, eccole qui di seguito:
Come aggiungere una carta nell’app Wallet di Apple Pay?
Scelta la migliore carta che soddisfi al meglio le tue necessità, ecco di seguito come fare per collegare la tua carta ad Apple Pay:
Apri l’app Wallet;
tocca il segno + nell’angolo superiore destro dello schermo;
tocca il pulsante Aggiungi carta di credito o di debito;
pigia sul bottone “Continua”;
inquadra con la fotocamera il fronte della tua carta o seleziona “Inserisci i dati della carta manualmente”;
verifica le informazioni;
segui le ulteriori informazioni a video per concludere l’operazione.
Recensioni delle carte prepagate compatibili con Apple Pay
In questa recensione, viene presentata la carta HYPE, una carta prepagata ricaricabile collegata a un conto corrente virtuale che consente …
Per recensire ed analizzare al meglio la carta Tinaba, è necessario contestualizzarla all’interno del suo “ecosistema”. Questo consiste in un …
Chi è particolarmente sensibile all’eco-sostenibilità e sta pensando ad una prepagata potrebbe voler prendere in considerazione la carta conto Flowe. Perché? …
Nella tua famiglia hai un minore che è pronto per iniziare a gestire in autonomia la sua paghetta settimanale? In …
La carta Yap è una prepagata per minorenni con tantissime funzioni. I costi di gestione sono contenuti e la sicurezza …
La carta N26 è tra le migliori carte prepagate con conto oggi disponibili sul mercato. Nella versione standard è gratuita, …
BudyBank è un conto corrente virtuale con carta prepagata, un prodotto innovativo dell’istituto finanziario italiano Unicredit. Dispone di una app …
Tra le più diffuse in Italia, la carta Postepay è una prepagata adatta a tutti, giovani, adulti e anziani. Le …
Come dice il suo nome Postepay Evolution è l'evoluzione della Postepay standard. Possiede l'IBAN ed è questa particolarità che che …
PostePay Evolution Business è la prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane pensata per le aziende e i liberi professionisti. …
In questa guida ti spieghiamo tutto quello che c'è da sapere sulla carta prepagata Postepay PuntoLis: quali sono le sue …
Se stai cercando una carta prepagata dotata di conto corrente che ti permetta di investire in titoli azionari, criptovalute o, …
HYPE Next è un conto online che include una carta di debito Mastercard. Questo conto è perfetto per chi vuole …
La HYPE Premium è una carta che utilizza il circuito internazionale MasterCard per effettuare le transazioni. Può essere gestita sia …
Sei un libero professionista con partita iva o un piccolo imprenditore? Allora il conto HYPE Business con la sua carta …
In questa recensione approfondiremo l’applicazione Curve e le sue quattro carte: la Base, la X, la Black e la Metal. …
Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …
Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È …
Banca UniCredit propone la Genius Card, una tra le migliori carte prepagate con IBAN pensata per i privati maggiorenni e, …
Banca N26 continua a stupire, l’ultimo conto con carta MasterCard annessa si chiama N26 Smart ed è disponibile anche in …