Carte prepagate per minorenni

Carta Hype

Nel panorama delle carte prepagate emesse da banche italiane, la carta Hype è certamente la più smart. Contactless e compatibile con Google Pay, Hype permette di effettuare pagamenti in modo rapido e sicuro. Scopri di più, leggi subito la recensione della carta Hype!

Carta Viabuy

La carta Viabuy è una delle poche carte anonime le cui funzionalità sono molto simili a quelle di una carta di credito. Disponibile in 2 colori, nero ed oro, la carta si richiede online e viene spedita direttamente al domicilio del richiedente.

Carta Superflash

Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, che è dotata anche di IBAN, presenta funzioni versatili che la rendono adatta sia ai lavoratori perché consente l’accredio di stipendio, che ai giovani perché consente il pagamento delle tasse universitarie.

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È una prepagata che viene rilasciata ai correntisti della Banca omonima e consente di prelevare contanti e fare acquisti sul web anche dal cellulare.

Carta IoStudio Postepay

Realizzata dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca in collaborazione con Poste Italiane, IoStudio PostePay rappresenta la carta di pagamento perfetta per i giovani studenti alle prime armi con sistemi di moneta elettronica.

Carta BPER Card Payup

Con i servizi di home e mobile banking, la prepagata emessa dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna può essere gestita con flessibilità da più canali. La Card Payup , infatti, è dotata di un’app con la quale si possono svolgere varie operazioni e di servizi di sicurezza che supportano i pagamenti.

BPER Card PayUp CoverCard

Carta BPER Card PayUP CoverCard è la prepagata ricaricabile di Banca di Sassari richiedibile da minorenni. Personalizzabile e facile da utilizzare, la carta ha limiti d’utilizzo ristretti proprio perché è destinata ad una clientela giovane. Sicura ed affidabile può rappresentare una scelta interessante anche perché questa perpagata è dotata di IBAN.

Carta BPER Card Payup Teen

È emessa dalla Banca di Sassari la prepagata ricaricabile pensata per gli adolescenti alle prese con la prima carta di pagamento. Si chiama BPER Card PayUp Teen ed è uno strumento facile da richiedere e con costi di gestione pressoché nulli.

Carta SottoSopra

La carta SottoSopra è la prepagata ricaricabile che Unipol Banca ha creato per soddisfare le principali esigenze di base dei suoi clienti. Con essa infatti è possibile fare shopping online e pagare i propri acquisti nei negozi convenzionati con il circuito Visa Electron.

Carta Go Card e IoConto

L’istituto bancario Banca Biver, in collaborazione con Nexi Payments, mette a disposizione dei suoi clienti due prepagate ricaricabili: carta Go Card e Io Conto. Si tratta di carte destinate ad essere utilizzate come semplici strumenti di pagamento, con la possibilità di effettuare prelievi da filiale o sportello automatico.