Guide

Verified by Visa PostePay

Verified By Visa PostePay è un protocollo di sicurezza che ha l’obiettivo di proteggere dalle frodi i possessori delle carte prepagate. Ma come funziona esattamente questo sistema? Come si attiva sulla PostePay? Scopriamolo!

Numero verde di poste italiane

Il numero verde di Poste Italiane è il servizio telefonico gratuito pensato per tutti i clienti che hanno bisogno di assistenza immediata o che vogliono fare segnalazioni e reclami in merito alla loro esperienza.

7 modi di Ricaricare PostePay

Ricaricare PostePay è un’operazione fondamentale, senza la quale è impossibile tenere attivo il conto. Chi dispone della carta, infatti, sa bene che per fare acquisti e prelievi è necessario che sul conto sia presente del denaro.

Come attivare PostePay

Attivare PostePay è molto semplice, in questo articolo guida, verranno spiegate le tre modalità grazie alle quali è possibile rendere operativa una nuova carta PostePay o, eventualmente riattivarne una dopo il suo rinnovo.

Come fare il rinnovo della PostePay

Fare il rinnovo della PostePay è una procedura molto semplice. Ci sono sostanzialmente 3 modi per farlo, ovvero: online, tramite numero verde e tramite ufficio postale. In tutti e tre i casi la procedura è semplice, rapida e a costo zero.

App PostePay: caratteristiche e funzionalità

Una caratteristica imprescindibile che fanno di una comune carta una tra le migliori carte prepagate è l’App con cui la si può gestire. Nel caso specifico, in questo articolo parleremo dell’ App PostePay che è certamente una delle migliori applicazioni mai sviluppate per il controllo e la gestione di una prepagata.

Costi della PostePay Evolution

Ti stai chiedendo quali sono i costi della PostePay Evolution? Quali sono le commissioni per i prelievi di contanti o più semplicemente i costi per fare un bonifico o una ricarica?

4 modi per controllare il saldo della PostePay

Una delle azioni più frequenti eseguite da chi possiede una carta prepagata è il controllo del credito residuo. In questo articolo ti spieghiamo i vari modi per fare la verifica del saldo della PostePay. Questa operazione che può sembrare tanto banale è invece fondamentale per tenere sotto controllo il saldo spendile.

Come collegare PostePay a PayPal

Collegare PostePay a PayPal ha i suoi vantaggi, specie per chi tende ad utilizzare la prepagata di Poste Italiane per fare shopping online o ricevere denaro via internet. PayPal infatti garantisce una maggiore tutela sulle transazioni: grazie a questo sistema di pagamento infatti non è necessario comunicare i dati della propria carta per portare a termine …

Come trasferire soldi da PostePay a PayPal

Fare shopping online è molto più comodo se il pagamento può essere eseguito con un conto PayPal. Ma cosa fare se non si dispone di un saldo PayPal, ma solo di una prepagata PostePay? In questo caso, trasferire soldi da PostePay a PayPal può sembrare l’unica alternativa possibile per poter usufruire di questo metodo di pagamento. …