La necessità di gestire i propri conti e i movimenti finanziari con agilità e sicurezza è sempre più sentita dai consumatori. In questo contesto, la funzionalità offerta da HYPE per effettuare ricariche in contanti presso le filiali Banca Sella rappresenta una soluzione pratica e comoda. Vediamo di seguito come procedere per sfruttare questa opportunità.
Come Ricaricare HYPE in Contanti presso Banca Sella
Se nella tua località non sono presenti filiali di Banca Sella o punti autorizzati per la ricarica in contanti della carta HYPE, puoi procedere con la ricarica presso altre istituzioni bancarie.
Per farlo, visita una delle loro filiali e richiedi allo sportellista di effettuare un bonifico in contanti, specificando l’IBAN associato alla tua carta HYPE.
Ricorda che utilizzando questa opzione, la banca presso cui effettui la ricarica potrebbe applicare una commissione secondo le proprie tariffe.
Altre modalità di ricarica per la tua HYPE
Oltre alla ricarica in contanti presso le filiali Banca Sella, esistono altre modalità per aggiungere fondi alla tua carta HYPE:
- Ricarica tramite un’altra carta di pagamento.
- Ricarica ricorrente configurabile attraverso l’app HYPE.
- Altre modalità di ricarica HYPE, inclusi bonifici e voucher.
Per maggiori dettagli su queste e altre funzionalità offerte da HYPE, è possibile consultare la guida pratica alla carta virtuale HYPE e altre risorse informative disponibili online.
In conclusione
Con l’aggiunta della possibilità di ricaricare la propria carta HYPE in contanti presso le filiali Banca Sella, gli utenti hanno ora un ulteriore strumento flessibile e sicuro per gestire il proprio denaro.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni vai su www.hype.it e consulta i fogli informativi alla pagina Trasparenza.