Carte prepagate ricaricabili in tabaccheria Sisal Pay

Sei alla ricerca delle migliori carte prepagate ricaricabili in tabaccheria o, più semplicemente vuoi sapere se la tua carta rientra tra quelle che offrono questo metodo di ricarica?

Bene, in entrambi i casi sei nel posto giusto! Non preoccuparti, continua a leggere presto avrai tutte le informazioni necessarie per poter scegliere la tua nuova prepagata.

Tabaccheria dove è possibile ricaricare carte prepagate
Ordina la carta prepagata Hype

Come scegliere la migliore carta prepagata ricaricabile in tabaccheria

Iniziamo subito con il dire che la risposta perfetta a questa domanda non esiste, o meglio, esiste ma puoi trovarla solo tu dopo aver elencato in ordine di priorità, le caratteristiche che la stessa deve avere. Facciamo qualche ipotesi.

Il primo esempio è: la carta, oltre a essere ricaricabile in tabaccheria deve anzitutto poter fare e ricevere bonifici? Ecco che, se così fosse, la principale priorità sarà trovare una prepagata con codice IBAN, e solo dopo scegliere tra queste quella che si possono ricaricare dal tabacchino.

Se invece la tua priorità, consiste nel volere una carta prepagata ricaricabile in tabaccheria ma che sia soprattutto gratuita -ovvero una carta senza ne canone mensile ne costi di attivazione- allora, in questo caso dovresti prima cercare tra le carte prepagate gratis, e solo dopo scegliere tra queste, quelle ricaricabili in tabaccheria.

Ed ancora: useresti questa prepagata per piccoli acquisti nell’arco di un mese o ne faresti un utilizzo importante? Sì, questo potrebbe essere un altro fattore determinante perché, alcune prepagate, hanno limiti di spesa molto bassi, e quindi anche se la stessa sarebbe ricaricabile dal tabacchino comunque non farebbe al caso tuo. Perciò, se hai bisogno di una carta con un plafond elevato, ti consigliamo di cercare tra quelle dotate di codice IBAN. In genere queste ultime hanno limiti di spesa più elevati.

Ordina la carta prepagata Hype

Come vedi, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione per scegliere la carta prepagata migliore per te, quindi ti suggeriamo di leggere le recensioni sotto elencate e scegliere in base alle tue necessità.

A proposito, se il fattore di ricarica non è così determinante e desideri poter scegliere rapidamente, ti suggeriamo di leggere la nostra classifica delle migliori carte prepagate.

Recensioni delle carte prepagate che si possono ricaricare anche in tabaccheria

Carta prepagata Hype

Nel panorama delle carte prepagate emesse da banche italiane, la carta Hype è certamente la più smart. Contactless e compatibile …

Carta Oval Pay

Moderna efficiente ed economica Oval Pay è molto di più di una carta prepagata. Oltre le classiche funzioni è possibile …

Carta Soldo MasterCard

Carta Soldo MasterCard è una prepagata ricaricabile legata ad un conto corrente. Dedicata alle aziende e professionisti, consente di tenere …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta PostePay

Tra le più diffuse in Italia, la carta PostePay è una prepagata adatta a tutti, giovani, adulti e anziani. Le …

Carta PostePay Evolution

Come dice il suo nome PostePay Evolution è l'evoluzione della PostePay standard. Possiede l'IBAN ed è questa particolarità che che …

Carta PayPal

È una delle carte messe a disposizione da Lottomaticard e può essere acquistata in una qualsiasi ricevitoria convenzionata. Si tratta …

Carta IoStudio Postepay

Realizzata dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca in collaborazione con Poste Italiane, IoStudio PostePay rappresenta la carta di pagamento perfetta …

Carta Genius Card

Rilasciata da Banca UniCredit, la carta prepagata Genius Card è una ricaricabile nominativa dotata di codice IBAN destinata a privati …

Carta MyPostePay

Oltre alla famosa carta prepagata PostePay richiedibile esclusivamente presso gli uffici postali, Poste Italiane offre un’altra prepagata che è possibile …
Ordina la carta prepagata Hype

BPER Card: recensione

BPER Card Carta Conto è la prepagata ricaricabile emessa dal Gruppo Bancario BPER. Si tratta di una carta con codice …

Carta BPER Card Payup

Con i servizi di home e mobile banking, la prepagata emessa dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna può essere gestita con flessibilità …

BPER Card PayUp CoverCard

Carta BPER Card PayUP CoverCard è la prepagata ricaricabile di Banca di Sassari richiedibile da minorenni. Personalizzabile e facile da …

Carta BPER Card Carta Corrente

Emessa dal Gruppo BPER, la prepagata ricaricabile BPER Card Carta Corrente è lo strumento ideale per amministrare le spese personali …

Carta BPER Card Payup Teen

È emessa dalla Banca di Sassari la prepagata ricaricabile pensata per gli adolescenti alle prese con la prima carta di …

Carta Ri Money Nova COOP

COOP dà a tutti i suoi clienti la possibilità di fare acquisti su internet e nei negozi, grazie a  Ri …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta Postepay Junior

PostePay Junior è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, sorella minore della PostePay Standard, la Junior è pensata per i …

Carta Postepay Virtual

Emessa da Poste Italiane, la prepagata ricaricabile PostePay Virtual è una carta prepagata aziendale pensata per mettere a disposizione dei …

Carta Nexi Speed

È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …

Carta Nexi International

Per turisti, stranieri e tutti quei cittadini non residenti in Italia che vogliono avere una prepagata in tempi rapidi e …

Carta Prepaid – NEXI

Flessibilità, innovazione ed elevata sicurezza sono le prerogative carta Prepaid emessa da NEXI. Può essere richiesta dal web, ma anche …