
Migliori carte prepagate richiedibili online
Le prepagate sono una tipologia di carte di pagamento che negli ultimi anni si sono affermate in Italia più che in altri paesi europei. Per funzionare devono essere, prima ricaricate e non consentono di spendere più del saldo disponibile in esse contenute. Questa caratteristica le rende ideali per lo shopping online, dato che non occorrerà fornire i fornire i dati della tua carta di credito ogni volta che fai un acquisto.
Come scegliere la migliore carta prepagata richiedibile online?
Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie una carta prepagata richiedibile online, esempio: i costi di ricarica, le commissioni sulle transazioni, la sicurezza, data di scadenza, e se si desidera una carta fisica, virtuale o entrambe.
La migliore scelta può essere effettuata avendo chiare quali sono le tue necessità così da poter poi scegliere la carta che meglio le soddisfa.
In ogni caso, non preoccuparti perché ti aiuteremo noi. Continua la lettura!
Ma perché è bene scegliere una prepagata per fare acquisti online?
In generale, occorre considerare che, le carte prepagate, sono un’ottima alternativa a quelle di credito, perché permettono di controllare le spese ed evitare indebitamenti. Infatti, quando usi una carta prepagata, puoi spendere solo la quantità di denaro che hai caricato sulla stessa. Questo significa che non sarai mai in grado di spendere più di quello che hai, il che rende questo strumento di pagamento eccellente per il bilancio ed evitare il debito.
Ed in merito alla sicurezza?
Ebbene, va detto che, le carte prepagate offrono anche una grande sicurezza negli acquisti online in quanto possono essere facilmente bloccate nel caso di furto o frode. Non solo, la maggior parte delle prepaid card offrono forme di protezione del cliente, come ad esempio, il protocollo di sicurezza MasterCard SecureCode, Verified By Visa usata anche da Postepay. Non solo, alcune di queste hanno anche “garanzie estese” ed offrono maggiore protezione sugli acquisti effettuati sia online che non.
Per riassumere, se stai cercando un modo sicuro e conveniente per fare acquisti online, allora una carta prepagata è sicuramente da prendere in considerazione. Basta essere sicuri di confrontare diverse carte e scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.
Ecco alcune delle migliori carte prepagate per lo shopping online scelte da MyCartePrepagate:
Recensioni delle carte prepagate richiedibili online


Carta e conto Tinaba

Carta Viabuy prepagata MasterCard

Conto carta Flowe

Carta Soldo MasterCard

Carta Skrill

Carta Yap: recensione della prepagata NEXI

Carta N26: pro, contro, costi ed opinioni

Carta Revolut Metal

Oval Pay – conto e carta con IBAN

Carta Revolut

BuddyBank: conto virtuale con carta prepagata

Carta Postepay Evolution

HYPE Premium

Vivid Money

Bitpanda conto e carta

Carta Lottomaticard

Carta Genius Card

Carta IoStudio Postepay
