Assistenza HYPE: Numero Verde, Chat, Email, WhatsApp

Hai bisogno di contattare l’assistenza HYPE? Di seguito ti spieghiamo come fare e quali sono i contatti più facili da utilizzare per entrare in comunicazione con un operatore. Naturalmente ognuno ha le sue preferenze ed è per questo che l guida è suddivisa per tipologia e modalità di contatto. Vediamo i dettagli!

Assistenza Hype

Tutti i Contatti per Assistenza Utenti HYPE

Modalità contatto Recapito
Numero Verde 02.94751977
numero attivo dal lunedì a venerdì dalle 10 alle ore 18, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 16.
Chat accessibile dalla sezione “aiuto” della APP di HYPE. Il servizio è attivo 7 giorni su sette. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 16.
E-mail hello@hype.it
Facebook tramite messaggio privato dalla pagina https://www.facebook.com/Hype.MoneyIsJustaTool/
Twitter tramite messaggio privato
HYPEBot accessibile dal sito HYPE 24 ore su 24, 7 giorni su 7
WhatsApp servizio dedicato agli utenti premium e business (alcuni piani)

Assistenza HYPE al Telefono > numero verde 02.94751977

Se hai fretta di contattare l’assistenza puoi usufruire del numero verde HYPE 02.94751977. Alla risposta una voce registrata ti dirà di attendere: la chiamata verrà presa in carico dal primo operatore disponibile.

Il servizio assistenza clienti è operativo dalle ore 9:00 alle ore 18:00. La chiamata potrà essere registrata ed il costo previsto è quello legato al proprio contratto telefonico.

Come contattare HYPE tramite Chat

Supporto Hype

Molto pratica anche l’assistenza offerta tramite chat. Puoi usufruirne sia tramite il browser del computer che la app del cellulare, sia esso Android che iOS che dispongono di una connessione internet attiva.

Ecco come accedere alla Chat di HYPE tramite smartphone:

  1. avvia la app da tuo smartphone;
  2. individua la voce “Menu” – (al momento la trovi in basso a destra);
  3. ora sotto la voce “Il tuo conto”, pigia su “Aiuto” e poi su “Contatta il supporto”;
  4. a questo punto scorri la pagina fino alla voce “Bisogno di aiuto?” e pigia su “Contattaci”;
  5. apparso il simbolo della chat pigialo e segui le istruzioni a video.

L’iter da seguire per accedere alla chat tramite computer è altrettanto semplice: vai su hype.it e pigia sulla voce di menu “Aiuto”. Apertasi un’altra pagina scorrila fino in fondo e pigia sulla voce “Contattaci”; la trovi sotto la voce “Bisogno di aiuto?”. Ora pigia sull’icona Chat e posta la tua richiesta di assistenza.

Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Come contattare HYPE tramite Email

Se desideri mantenere traccia della tua richiesta di assistenza potresti voler utilizzare la posta elettronica. In questo caso i contatti HYPE rispondono all’indirizzo di posta elettronica help@hype.it. Ti consigliamo di utilizzare questo metodo di contatto soprattutto per le comunicazioni ufficiali come ad esempio quella che riguarda la chiusura del conto HYPE.

Ricorda che se usi questo metodo è importante compilare la casella “Oggetto” della email e nel corpo del testo inserire il tuo nome e cognome nonché tutti i riferimenti utili per essere ricontattato.

Se la comunicazione che stai per effettuare deve avere un riscontro legale ti consigliamo di utilizzare una casella di posta PEC (Posta Elettronica Certificata).

Come avere assistenza da HYPE tramite WhatsApp

Disponibile esclusivamente per i clienti che hanno attivato un conto HYPE Premium, l’assistenza su WhatsApp è attiva 7 giorni su 7 e consente di avere un aiuto immediato evitando quelle possibili finestre di attesa tipiche degli altri canali di assistenza.

Carte prepagate consigliate

Hai bisogno di una nuova carta e non sai quale scegliere perché disorientato dalle tante offerte? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione giusta per te. Consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN e scegli quella più adatta alle tue esigenze.