Carte prepagate per Samsung Pay
Samsung Pay è un Wallet digitale che permette agli utenti di effettuare pagamenti utilizzando le carte supportate. È disponibile sui dispositivi Samsung e supporta una ampia varietà di carte, tra cui: carte prepagate, carte di credito, carte di debito e carte fedeltà.
Come si usa Samsung Pay?
Per poter usare Samsung Pay, devi prima collegare/caricare la tua carta di pagamento ad esso. Una volta effettuato il collegamento, per pagare un acquisto ti basta sbloccare il tuo smartphone – usando il pin o l’impronta digitale o il riconoscimento facciale – dopodiché, una volta sbloccato il dispositivi, potrai procedere al pagamento aprendo l’app Samsung Pay e avvicinando il tuo dispositivo al POS.
Quali carte sono accettate da Samsung Pay?
Samsung Pay funziona con una vasta gamma di carte, tra cui: carte prepagate, di credito, di debito e fedeltà. Non tutte però sono compatibili, in ogni caso, puoi verificare se la tua lo è telefonando all’assistenza clienti dell’ente che ha emesso la carta o leggendo il contratto/foglio informativo dove ti vengono comunicate tute le funzioni supportate.
Recensioni delle carte prepagate compatibili con Samsung Pay
Se vuoi scoprire il futuro della gestione finanziaria, allora Tinaba è la carta che fa per te! Con Tinaba non …
In questa recensione approfondiremo l’applicazione Curve e le sue quattro carte: la Base, la X, la Black e la Metal. …
Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …
Banca UniCredit propone la Genius Card, una tra le migliori carte prepagate con IBAN pensata per i privati maggiorenni e, …
Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, …
BPER Card Carta Conto è la prepagata ricaricabile emessa dal Gruppo Bancario BPER. Si tratta di una carta con codice …
La Carta Prepagata Payup Teen si presenta come una soluzione innovativa nel mondo dei pagamenti digitali, specificatamente progettata per i …
Enel X Pay è un conto corrente 100% online con annessa carta MasterCard (in bioplastica) con la quale è possibile …
È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …
Per turisti, stranieri e tutti quei cittadini non residenti in Italia che vogliono avere una prepagata in tempi rapidi e …
Hai mai sentito parlare di Travel Cash? È una carta prepagata rilasciata da Swiss Bankers. E sai qual è la …
Emessa da Nexi Payments, CartaSì Eura è una prepagata ricaricabile richiedibile da chiunque sia in possesso di un codice fiscale. …
Hai mai immaginato di fare shopping senza intoppi, sia online che nei negozi fisici, con un’unica carta prepagata? Ecco a …
Flessibilità, innovazione ed elevata sicurezza sono le prerogative carta Prepaid emessa da NEXI. Può essere richiesta dal web, ma anche …
Come si intuisce dal nome, SelfyConto è un conto corrente pensato per chi desidera gestire in completa autonomia le proprie …
Ha una validità di 3 anni e non richiede ne un canone mensile ne annuale. La prepagata ricaricabile di UnicreditCard …
Chi è alla ricerca di una prepagata aziendale non può non considerare UnicreditCard Business Easy, la carta emessa da Unicredit …
La Mediolanum Prepaid Card emerge nel panorama delle soluzioni finanziarie come un’opzione vantaggiosa per chi desidera una gestione dei pagamenti …
Dopo aver scelto il colore, impostato la foto e indicato il nome si può richiedere una prepagata Mediolanum Freedom Easy …
Maxi Widiba è una carta prepagata ricaricabile emessa dalla banca Widiba, facente parte del gruppo MPS. Consigliata a chi non …