Carte che supportano Samsung Pay

Samsung Pay è un Wallet digitale che permette agli utenti di effettuare pagamenti utilizzando le carte supportate. È disponibile sui dispositivi Samsung e supporta una ampia varietà di carte, tra cui: carte prepagate, carte di credito, carte di debito e carte fedeltà.

Come si usa Samsung Pay?

Per poter usare Samsung Pay, devi prima collegare/caricare la tua carta di pagamento ad esso. Una volta effettuato il collegamento, per pagare un acquisto ti basta sbloccare il tuo smartphone – usando il pin o l’impronta digitale o il riconoscimento facciale – dopodiché, una volta sbloccato il dispositivi, potrai procedere al pagamento aprendo l’app Samsung Pay e avvicinando il tuo dispositivo al POS.

Quali carte sono accettate da Samsung Pay?

Samsung Pay funziona con una vasta gamma di carte, tra cui: carte prepagate, di credito, di debito e fedeltà. Non tutte però sono compatibili, in ogni caso, puoi verificare se la tua lo è telefonando all’assistenza clienti dell’ente che ha emesso la carta o leggendo il contratto/foglio informativo dove ti vengono comunicate tute le funzioni supportate.

Recensioni delle carte prepagate compatibili con Samsung Pay

Carta e conto Tinaba

Dato che questo sito tratta specificamente il tema delle carte prepagate, per recensire al meglio la carta Tinaba, essa deve …

Bitpanda conto e carta

Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …

Carta Genius Card

Banca UniCredit propone la Genius Card, una tra le migliori carte prepagate con IBAN pensata per i privati maggiorenni e, …

Carta Superflash

Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, …

BPER Card Carta Conto

BPER Card Carta Conto è la prepagata ricaricabile emessa dal Gruppo Bancario BPER. Si tratta di una carta con codice …

Carta BPER Card Payup Teen

È emessa dalla Banca di Sassari la prepagata ricaricabile pensata per gli adolescenti alle prese con la prima carta di …

Carta Nexi Speed

È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …

Carta Nexi International

Per turisti, stranieri e tutti quei cittadini non residenti in Italia che vogliono avere una prepagata in tempi rapidi e …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta Travel Cash

Travel Cash è una prepagata emessa da Swiss Bankers. Una delle sue principali peculiarità e che, la medesima, non riporta …

Carta Conto Tascabile CheBanca!

Conto Tascabile è la carta prepagata ricaricabile emessa da CheBanca!, senza spese di ricarica, pagamento o prelievo. È dotata di …

Carta CartaSì Eura

Emessa da Nexi Payments, CartaSì Eura è una prepagata ricaricabile richiedibile da chiunque sia in possesso di un codice fiscale. …

Carta &Si

Per fare shopping nei negozi online e in quelli fisici CartaSì, oggi divenuta Nexi, ha emesso Carta &Si. La prepagata …

Carta Prepaid – NEXI

Flessibilità, innovazione ed elevata sicurezza sono le prerogative carta Prepaid emessa da NEXI. Può essere richiesta dal web, ma anche …

SelfyConto Mediolanum

Come si intuisce dal nome, SelfyConto è un conto corrente pensato per chi desidera gestire in completa autonomia le proprie …

Carta UniCreditCard Click

Ha una validità di 3 anni e non richiede ne un canone mensile ne annuale. La prepagata ricaricabile di UnicreditCard …

Carta UniCreditCard Business Easy

Chi è alla ricerca di una prepagata aziendale non può non considerare UnicreditCard Business Easy, la carta emessa da Unicredit …

Mediolanum Prepaid Card

Per chi ha sempre desiderato una carta Smart personalizzabile, ora il sogno è realtà! Mediolanum Prepaid Card è Smart in …

Carta Widiba

Maxi Widiba è una prepagata ricaricabile emessa dalla banca Widiba facente parte del gruppo MPS. Consigliata a chi non vuole …