Carte che supportano Samsung Pay
Samsung Pay è un Wallet digitale che permette agli utenti di effettuare pagamenti utilizzando le carte supportate. È disponibile sui dispositivi Samsung e supporta una ampia varietà di carte, tra cui: carte prepagate, carte di credito, carte di debito e carte fedeltà.
Come si usa Samsung Pay?
Per poter usare Samsung Pay, devi prima collegare/caricare la tua carta di pagamento ad esso. Una volta effettuato il collegamento, per pagare un acquisto ti basta sbloccare il tuo smartphone – usando il pin o l’impronta digitale o il riconoscimento facciale – dopodiché, una volta sbloccato il dispositivi, potrai procedere al pagamento aprendo l’app Samsung Pay e avvicinando il tuo dispositivo al POS.
Quali carte sono accettate da Samsung Pay?
Samsung Pay funziona con una vasta gamma di carte, tra cui: carte prepagate, di credito, di debito e fedeltà. Non tutte però sono compatibili, in ogni caso, puoi verificare se la tua lo è telefonando all’assistenza clienti dell’ente che ha emesso la carta o leggendo il contratto/foglio informativo dove ti vengono comunicate tute le funzioni supportate.
Recensioni delle carte prepagate compatibili con Samsung Pay
Dato che questo sito tratta specificamente il tema delle carte prepagate, per recensire al meglio la carta Tinaba, essa deve …
Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …
Banca UniCredit propone la Genius Card, una tra le migliori carte prepagate con IBAN pensata per i privati maggiorenni e, …
Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, …
BPER Card Carta Conto è la prepagata ricaricabile emessa dal Gruppo Bancario BPER. Si tratta di una carta con codice …
È emessa dalla Banca di Sassari la prepagata ricaricabile pensata per gli adolescenti alle prese con la prima carta di …
Enel X Pay è un conto corrente 100% online con annessa carta MasterCard (in bioplastica) con la quale è possibile …
È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …
Per turisti, stranieri e tutti quei cittadini non residenti in Italia che vogliono avere una prepagata in tempi rapidi e …
Travel Cash è una prepagata emessa da Swiss Bankers. Una delle sue principali peculiarità e che, la medesima, non riporta …
Conto Tascabile è la carta prepagata ricaricabile emessa da CheBanca!, senza spese di ricarica, pagamento o prelievo. È dotata di …
Emessa da Nexi Payments, CartaSì Eura è una prepagata ricaricabile richiedibile da chiunque sia in possesso di un codice fiscale. …
Per fare shopping nei negozi online e in quelli fisici CartaSì, oggi divenuta Nexi, ha emesso Carta &Si. La prepagata …
Flessibilità, innovazione ed elevata sicurezza sono le prerogative carta Prepaid emessa da NEXI. Può essere richiesta dal web, ma anche …
Come si intuisce dal nome, SelfyConto è un conto corrente pensato per chi desidera gestire in completa autonomia le proprie …
Ha una validità di 3 anni e non richiede ne un canone mensile ne annuale. La prepagata ricaricabile di UnicreditCard …
Chi è alla ricerca di una prepagata aziendale non può non considerare UnicreditCard Business Easy, la carta emessa da Unicredit …
Per chi ha sempre desiderato una carta Smart personalizzabile, ora il sogno è realtà! Mediolanum Prepaid Card è Smart in …
Dopo aver scelto il colore, impostato la foto e indicato il nome si può richiedere una prepagata Mediolanum Freedom Easy …
Maxi Widiba è una prepagata ricaricabile emessa dalla banca Widiba facente parte del gruppo MPS. Consigliata a chi non vuole …