Come aggiungere un’altra carta sull’app Postepay

Vuoi sapere come aggiungere un’altra carta sull’app Postepay? Allora non cercare oltre, la risposta alla tua domanda è più semplice di quanto tu possa immaginare.

Come si aggiunge un’altra carta?

Per aggiungere un’altra carta sull’app Postepay, occorre innanzitutto assicurarsi di associare lo stesso numero telefonico collegato alla carta principale.

Una volta ottenuta e attivata la nuova carta Postepay, questa apparirà automaticamente sulla schermata iniziale dell’app.

Come hai potuto vedere, aggiungere un’altra carta è davvero semplice, praticamente è un processo automatico se usi il numero di telefono già registrato nel sistema.

Quali sono i vantaggi di aggiungere un’altra carta sull’app Postepay?

I vantaggi di avere più di una carta collegata al proprio conto Postepay sono molteplici.

Ad esempio, è possibile utilizzare più carte per effettuare acquisti online.

È inoltre possibile utilizzare carte diverse per suddividere le proprie spese per tipologie di acquisto, o semplicemente avere una carta di riserva in caso di smarrimento della carta principale.

Se desideri saperne di più sui vantaggi dell’utilizzo della Postepay, vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata: 6 buoni motivi per cui scegliere una carta Postepay.

Cosa fare in caso di problemi?

Se la nuova carta non compare nell’a Home della App, ti consigliamo di chiedere aiuto direttamente a Poste Italiane.

Ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti: per telefono tramite numero verde di Poste Italiane 800.003.322, attraverso un modulo di assistenza sul sito web, tramite i social media o presso un ufficio postale.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Richiesta informazioni e Centro assistenza clienti o nella nostra guida dedicata: Numero verde Postepay.