Carte che supportano Garmin Pay

Garmin Pay™ è un servizio di pagamento mobile proprietario di Garmin® che ti permette di effettuare pagamenti comodi e sicuri con il tuo dispositivo Garmin.

Garmin Pay funziona ovunque siano accettati i pagamenti contactless e puoi usarlo per pagare gli acquisti che effettui nei negozi al dettaglio, ristoranti e altro ancora.

Se possiedi un dispositivo che supporta Garmin Pay, puoi lasciare il tuo portafoglio a casa e pagare quello che ti serve con pochi tocchi sul tuo smartwatch.

Come funziona Garmin Pay

Per utilizzare Garmin Pay, devi prima aggiungere le informazioni della tua carta di credito o di debito al tuo account Garmin Connect™ e poi collegare il tuo dispositivo Garmin al tuo account Garmin Connect. Una volta che il tuo dispositivo è collegato, puoi aggiungere le carte idonee a Garmin Pay dalla sezione “Dispositivi” del tuo account Garmin Connect.

Per effettuare un pagamento con Garmin Pay, basta avvicinare il dispositivo al terminale di pagamento senza contatto e inserire il PIN. Garmin Pay utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communication) per trasmettere le informazioni di pagamento al terminale POS del venditore.

Come aggiungere una carta sul Wallet Garmin Pay

Per aggiungere una o più carte al Wallet Garmin Pay esegui questa procedura:

  1. Crea e poi accedi al tuo account Garmin Connect (tramite app -Garmin Connect™ – o browser web qui).
  2. Seleziona “Dispositivi Garmin” dal menu principale.
  3. Seleziona il tuo dispositivo e poi seleziona Garmin Pay.
  4. Seleziona “Crea il tuo Wallet”.
  5. Prosegui con i suggerimenti visualizzati sullo schermo e concludi l’operazione.

Sicurezza

Garmin Pay è un modo sicuro per pagare i tuoi acquisti e aiuta a proteggere i dati della tua carta con la tokenizzazione. La tokenizzazione sostituisce il numero della tua carta con un numero unico e monouso che viene utilizzato per effettuare i pagamenti. Questo aiuta a mantenere le informazioni della tua carta al sicuro. Garmin Pay è anche protetto dalle misure di sicurezza leader del settore di Garmin.

Compatibilità

Garmin Pay è attualmente compatibile con alcuni dispositivi Garmin. Per un elenco completo ed aggiornato, ti suggeriamo di visitare questa pagina web. Se lo desideri puoi verificare quali banche aderiscono all’iniziativa visitando la pagina web “Banche aderenti

Diversamente per conoscere quali sono le migliori carte prepagate che supportano Garmin Pay, ti consigliamo di leggere le recensioni proposte qui di seguito.

Recensioni delle migliori carte che supportano Garmin Pay

Se stai cercando una carta che supporti Garmin Pay, allora leggi le recensioni delle carte prepagate proposte qui sotto. Tutte offrono grandi caratteristiche e benefici, quindi puoi essere sicuro di trovare quella perfetta per te.

Carta HYPE

HYPE è una carta prepagata che è stata progettata per essere usata dai millennials. È l'alternativa perfetta per coloro che …

Tinaba: carta e conto online

Per recensire ed analizzare al meglio la carta Tinaba, è necessario contestualizzarla all’interno del suo “ecosistema”. Questo consiste in un …

Carta N26

La carta N26 è tra le migliori carte prepagate con conto oggi disponibili sul mercato. Nella versione standard è gratuita, …

Carta Revolut

La carta Revolut, con le sue funzioni evolute è senza dubbio una delle migliori prepagate oggi disponibili. Si tratta di …

HYPE Premium

La HYPE Premium è una carta che utilizza il circuito internazionale MasterCard per effettuare le transazioni. Può essere gestita sia …

Carta Flash

Questo articolo contiene informazioni sulla Carta Flash, come le sue caratteristiche, i costi di gestione e di utilizzo, come ricaricarla, …

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, questa è una delle caratteristiche della Fineco Card Debit. È …

Carta N26 You

La società N26 ha pensato ad una carta perfetta per tutti coloro che viaggiano spesso fuori dall’Europa. Si tratta di …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta e conto N26 Business

N26 Business è un ottimo modo per gestire le tue finanze. Puoi facilmente visualizzare il tuo saldo e le transazioni …

Carta Superflash

Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, …

BPER Card Carta Conto

BPER Card Carta Conto è la prepagata ricaricabile emessa dal Gruppo Bancario BPER. Si tratta di una carta con codice …

Carta BPER Card Payup

Con i servizi di home e mobile banking, la prepagata emessa dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna può essere gestita con flessibilità …

BPER Card PayUp CoverCard

Carta BPER Card PayUP CoverCard è la prepagata ricaricabile di Banca di Sassari richiedibile da minorenni. Personalizzabile e facile da …

Carta BPER Card Carta Corrente

Emessa dal Gruppo BPER, la prepagata ricaricabile BPER Card Carta Corrente è lo strumento ideale per amministrare le spese personali …

Carta Tasca

L’Istituto Centrale del Credito Cooperativo ha pensato ad una prepagata ricaricabile dedicata ai teenager. Si tratta di Carta Tasca, un …

Carta Tasca Conto

Iccrea Banca, l’Istituto Centrale delle Casse Rurali e Artigiane (BCC), mette a disposizione dei suoi clienti la Carta Tasca Conto, …

Carta Nexi Speed

È una delle carte prepagate ricaricabili offerte dalla società italiana Nexi Payments, ma ha una particolarità. Nexi Speed infatti è …