PUK PayPal

La carta prepagata PayPal è una ricaricabile che puoi usare in milioni di luoghi in tutto il mondo. È sicura, protetta e conveniente. Puoi usarla per fare acquisti online, pagare le bollette, inviare denaro e altro ancora.

Dotata dei più moderni sistemi di sicurezza, il PUK PayPal, insieme al PIN è elemento indispensabile per poter accedere ai servizi Lottomaticard connessi alla carta.

Se desideri sapere esattamente a cosa serve questo codice, dove si trova e come recuperarlo nel caso in cui sia andato perso, ti consigliamo di proseguire la lettura di questa guida così da avere tutte le risposte alle tue domande.

puk paypal

Cos’è il PUK di PayPal?

Il codice PUK, ovvero il Personal Unlocking Key, è una sequenza di sei numeri. Tale codice è generato automaticamente ed identifica l’utente della carta.

A cosa serve il PUK di PayPal?

Il codice PUK della carta PayPal – insieme al codice PIN – serve per ottenere i dati di accesso all’area riservata del sito Lottomaticard da dove è possibile controllarne il saldo ed i movimenti della carta PayPal.

Dove si trova il PUK di PayPal

il codice PUK PayPal si trova all’interno della busta che viene consegnata insieme alla carta.

Ordina la carta prepagata Hype

Stessa cosa dicasi per il codice PIN.

Come si recupera il PUK di PayPal?

Per recuperare il codice PUK PayPal bisogna contattare il servizio clienti PayPal telefonando al numero verde 800975345 o, in alternativa, chiamando il numero 06-89329.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.