Superflash login e accesso

Se già possiedi una carta prepagata Superflash diamo per scontato che tu abbia precedentemente creato un account (per farne poi richiesta) oppure che tu abbia un conto corrente aperto con Intesa Sanpaolo e successivamente scelto questa prepagata per gestire i tuoi pagamenti. In entrambi i casi, ecco le indicazioni utili per accedere nella tua area riservata così da poter poi controllare il saldo disponibile sulla carta, controllare la lista dei movimenti, disporre un bonifico o ricaricarla.

Come fare il login Superflash dall’Home Banking di Intesa Sanpaolo

Qui di seguito ti mostreremo la procedura accedere a Superflash utilizzando il tuo internet o mobile banking da un comune computer o tablet.

  1. Accedi al sito Intesa Sanpaolo
  2. Clicca su “Accesso clienti” (menu in alto a destra)
  3. Inserisci il tuo “Codice titolare” e poi il PIN
  4. Clicca su “Entra”

Nel caso in cui ti trovi ad effettuare questa operazione per a prima volta anziché pigiare sul pulsante “Entra”, seleziona l’opzione “Primo Accesso?” e poi segui le indicazioni a video.

Come fare il login Superflash da smartphone tramite app

Accedere alla tua carta Intesa Sanpaolo tramite l’app mobile è ancora più facile e ti assicura di non perdere mai il suo controllo.

Ecco d seguito la procedura per lì login:

  1. Scarica l’app “Intesa Sanpaolo Prepagate”. Per iOS Apple qui, per Android qui
  2. Pigia su “Carte”
  3. Inserisci il numero di cellulare e la password
  4. Prosegui seguendo le istruzioni a video

È facile accedere alla tua carta tramite l’applicazione mobile. Se non l’hai ancora scaricata, fallo subito! Potrai entrare nel tuo account tramite il tuo smartphone sempre ed ovunque e assicurarti il controllo totale della tua carta Superflash.

Ordina la carta prepagata Hype

Cosa fare in caso di bisogno di aiuto

Puoi ottenere aiuto attraverso la chat, che è accessibile dal sito web cliccando su “Parla con noi”.

È possibile contattare il servizio clienti anche attraverso il numero verde gratuito 800 303 303 (per chi chiama dall’Italia) o +39 0118019200 (per chi chiama dall’estero). Il servizio clienti risponde dal lunedì al giovedì dalle ore 7 alle ore 24, il venerdì/sabato e la domenica/festivi dalle ore 9 alle ore 19.

Conclusioni

Speriamo che queste indicazioni ti siano state utili per accedere alla carta Superflash di Intesa Sanpaolo tramite l’Home Banking, o in alternativa tramite il tuo smartphone. Aggiorneremo queste istruzioni in futuro: qualsiasi suggerimento utile è più che benvenuto.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.