Codice titolare carta Superflash

Cos’è il codice del titolare della carta Superflash? Ebbene, si tratta di un numero univoco di otto cifre e si trova sul contratto firmato in filiale o online.

Utilizzato insieme al PIN, il codice titolare della carta Superflash è necessario per poter accedere come utente registrato all’Home Banking da dove è possibile poi gestire la prepagata.

Oltre ad essere indispensabile per accedere all’area riservata dell’internet banking, il suddetto codice è anche utile per controllare i dettagli del conto, dei movimenti ed il saldo della carta, nonché per disporre bonifici, MAV, RAV ecc.

Cosa succede se lo dimentichi o perdi?

Nulla! Se perdi o dimentichi il codice titolare Superflash, non preoccuparti – puoi recuperarlo sul contratto o tramite l’assistenza clienti.

Cosa fare in caso di perdita del contratto?

Ho perso il mio codice titolare della carta Superflash e la copia del contratto. Cosa devo fare?

La soluzione più semplice e veloce per recuperare il codice in oggetto è quello che prevede di contattare l’assistenza clienti. Il numero da comporre è 800.303.303. Una voce preregistrata risponderà, a quel punto bisogna selezionare il tasto 1, premuto il quale la voce preregistrata chiederà il codice (che non avete), aspettate fino a quando la voce registrata vi chiederà di premere il tasto 9 per parlare con un operatore. Una volta in comunicazione con all’operatore chiedigli assistenza ed egli – dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla privacy – ti fornirà il tuo codice titolare.

Un altro modo è quello di andare direttamente in una qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo e chiedere assistenza a un addetto al servizio clienti. Infine puoi anche chiedere aiuto tramite la pagina social della banca.

Conclusioni

Il codice del titolare della carta Superflash è un numero unico di 8 cifre che si trova sul contratto.

Viene usato insieme al PIN per accedere all’Home Banking come utente registrato e controllare i dettagli del conto, i movimenti e il saldo della carta Superflash.

Se lo perdi o lo dimentichi ci sono 3 modi per recuperarlo: 1) Contattare il servizio clienti attraverso il numero 800-303-303; 2) Recarsi direttamente in qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo per ricevere assistenza; 3) Chiedere aiuto attraverso la pagina social della banca.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.