Come contattare l’Assistenza YAP

Se stai riscontrando qualche problema con il tuo conto o con la tua carta YAP, o hai una domanda che ha bisogno di risposta, la cosa migliore da fare è contattare l’assistenza YAP tramite uno dei tanti canali messi a disposizione.

Consiglio: Prima di contattare il servizio clienti puoi cercare risposte e soluzioni a piccoli problemi nella pagina web “YAP Help Center”. Lì trovi una vasta gamma di informazioni relative a YAP e ai suoi servizi, da guide e tutorial su come utilizzare YAP alle domande più frequenti. Trovi maggiori dettagli sugli argomenti trattati nella sezione YAP Help Center all’interno di questa guida.

Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda nella pagina YAP Help Center, o se hai bisogno di più assistenza, di seguito trovi tutti i metodi possibili per entrare in contatto con l’assistenza clienti YAP.

Metodi per contattare l’assistenza YAP

A seguire trovi tutti i metodi possibili per contattare l’assistenza clienti di YAP.

Per telefono

Come parlare con un operatore YAP? Puoi contattare l’assistenza clienti YAP e parlare con un operatore chiamando il seguente numero verde dall’Italia: 800151616. Se stai chiamando dall’estero, componi +390234980020. Se stai chiamando dagli Stati Uniti, componi +1 800 473 6896. Infine se lo desideri puoi scegliere anche il contatto tramite la famosa chat WhatsApp raggiungibile al numero 348 4534800.

Tramite app

Un altro modo per entrare in contatto con YAP è attraverso l’app YAP, disponibile sia per Android che per iOS. Per aprire il canale di assistenza segui questi passi: apri l’app YAP sul tuo smartphone, tocca il “?” nell’angolo in alto a destra dello schermo e poi nell’apposito campo scrivi la tua richiesta. L’applicazione visualizzerà automaticamente una lista delle risorse che con buona possibilità può risolvere il tuo problema o soddisfare la tua curiosità. Se non hai ancora trovato quello che stai cercando, scorri la pagina e trova l’argomento di tuo interesse fra quelli presenti nella medesima.

Tramite email

Se preferisci contattare YAP via e-mail, scrivi semplicemente a supporto@yapapp.it la tua domanda o problema e uno dei membri del team ti risponderà il prima possibile. Dovrai pazientare un poco in quanto le risposte non sono inviate immediatamente: se hai urgenza meglio telefonare al numero verde.

Tramite social network

È anche possibile richiedere assistenza tramite chat in uno dei due canali sociali in cui YAP è presente, cioè Facebook e Twitter. Il vantaggio di questo sistema è che puoi allegare immagini o file che possono aiutare il team di supporto a capire più facilmente il tuo problema e, di conseguenza, a risolverlo più rapidamente.

Tramite la pagina web “YAP Help Center”

Un’altra grande risorsa fornita da YAP è la pagina di supporto ufficiale dell’azienda, ovvero YAP Help Center. Questa risorsa online include una vasta gamma di informazioni relative ai prodotti e servizi YAP, da guide e tutorial sull’uso del tuo account alle risposte alle domande più frequenti.

Trovi risposte inerenti questioni come:

  • Come registrarsi per attivare un conto YAP
  • Come ricaricare il tuo conto e la tua carta YAP
  • Come prelevare con YAP
  • Come inviare o richiedere denaro con YAP
  • Come pagare in negozio, online e in app con YAP
  • Come usare Apple Pay o Google Pay con il tuo conto YAP
  • Come visualizzare il tuo saldo e transazioni
  • Come proteggere il tuo conto e la tua carta YAP
  • Come funziona la YAP App
  • Come chiudere il conto YAP
  • Come attivare il servizio Bitcoin, quali sono i limiti di acquisto e di vendita ecc.

Conclusioni

In questa guida hai appreso quali sono i metodi possibili per contattare l’assistenza clienti YAP. Puoi parlare con un operatore chiamando il numero verde dall’Italia: 800151616 o comporre il +390234980020 se stai chiamando dall’estero. Se ti trovi negli Stati Uniti, componi il numero +1 800 473 6896. Ed ancora, è possibile utilizzare la funzione di chat su Facebook e Twitter, o inviare una e-mail a supporto@yapapp.it.

Infine, su YAP Help Center troverai informazioni su come registrare un nuovo conto, come ricaricare prima il conto e poi la carta. come verificare il saldo, come prelevare contanti e molto altro ancora.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.