Come associare Hype a PayPal

Stai cercando un modo semplice per pagare online? Vuoi la comodità e la sicurezza di PayPal, ma non vuoi inserire ogni volta i dati della tua carta? Se è così, allora devi collegare la tua carta HYPE a PayPal. Questo articolo ti spiega come farlo.

Procedura per collegare HYPE a PayPal – 1° parte

Quando si tratta di collegare hype a PayPal, ci sono alcuni semplici passi da seguire. Per iniziare, dovrai prima creare un account PayPal. Una volta creato il tuo account, dovrai poi collegarlo alla tua cara HYPE. Puoi farlo seguendo questi semplici passi:

  1. Accedi al tuo account PayPal e clicca su “Collega una carta”.
  2. Scegli come tipologia di carta la “MasterCard”.
  3. Inserisci i dati della tua carta HYPE: Nome, cognome, numero 16 cifre, data di scadenza e codice CVV (quest’ultimo è posizionato sul retro della carta).
  4. Clicca sul pulsante “Salva” per confermare l’operazione.
  5. Controlla la tua casella di posta elettronica per assicurarti di aver ricevuto l’email di conferma da parete di PayPal.

Fatto! Hai completato la prima parte della procedura. Ora, tutto quello che devi fare è confermare la carta registrata. Vediamo come fare.

Segue parte seconda…

Se hai delle domande o dei problemi con questo processo, non esitare a contattare team di supporto HYPE.

Procedura di conferma della carta – 2° parte

Quando provi per la prima volta ad aggiungere la tua carta HYPE al tuo conto PayPal, ti verrà chiesto di confermare la carta. Questo è un processo molto semplice che richiede solo pochi minuti. Per confermare la carta, segui questi passi:

  1. Entra nel tuo conto PayPal.
  2. Seleziona la voce “Portafoglio”.
  3. Seleziona la carta HYPE.
  4. Clicca su “Conferma Carta di Credito”.
  5. Clicca su “Ok”.

Dopo aver completato questi passi, dovresti vedere un addebito di 1,50€ sull’estratto conto della tua carta HYPE. Questo addebito serve a verificare che la carta funziona correttamente.

Segue parte terza…

Leggi anche: HYPE è una carta di credito?

Procedura di conferma della carta – 3° parte

Continua ora con la seconda parte della procedura per concluderla:

  1. Apri l’applicazione HYPE sul tuo smartphone.
  2. Vai alla schermata dove sono riportati i saldi ed i movimenti e controlla la transazione. Prendi nota del codice di 4 cifre posto sotto l’addebito di 1, 50 € in quanto ti servirà per proseguire l’operazione di verifica e conferma della carta.
  3. Entra nuovamente nel tuo account PayPal.
  4. Vai nella pagina “Portafoglio”.
  5. Individua la carta HYPE (è avvolta in un nastro giallo).
  6. Clicca su “Pronta per la conferma”.
  7. Clicca su “Conferma la carta di credito”.
  8. Segui le istruzioni e quando richiesto inserisci il codice di quattro cifre (quello che hai ricevuto poco fa).
  9. Clicca su “Conferma”.
  10. Controlla la tua casella di posta, dovresti aver ricevuto una seconda email di conferma da PayPal.
  11. Torna alla schermata “Portafoglio” del tuo account PayPal e verifica che la carta HYPE sia avvolta da un nastro verde.

Perfetto! Hai confermato con successo la tua carta HYPE su PayPal!

Ora puoi usarla per fare acquisti online o inviare denaro ad amici e familiari. Ricorda, puoi anche usare la carta in qualsiasi negozio che accetta MasterCard. Se hai delle domande, contatta il team di supporto HYPE.

Conclusioni

Quindi, ecco fatto! Hai collegato con successo la tua carta HYPE a PayPal. Questo significa che ora puoi usare la tua carta HYPE per fare acquisti online o inviare denaro ad amici e familiari. Inoltre, puoi anche usare la carta in qualsiasi negozio che accetta MasterCard.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.