N26 sta guadagnando popolarità grazie alle sue eccellenti caratteristiche. Il servizio clienti della banca virtuale, attraverso diverse modalità come la chat o le telefonate, è in grado di supportare i suoi clienti in qualsiasi situazione, soprattutto se si tratta di problemi di sicurezza relativi alla carta prepagata.
In questa guida, ti indichiamo quali sono i diversi metodi disponibili per contattare il servizio clienti di N26. Questi includono telefono, chat ed e-mail. Prenditi qualche minuto di tempo, leggi questo articolo e scegli il metodo migliore per contattare N26.
Come contattare telefonicamente Banca N26 in caso di urgenza
In caso di emergenza, è possibile contattare il servizio clienti di Banca N26 al numero +39 02 124 123 361. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23. Questo supporto clienti, permette di gestire, in tempo reale, i problemi legati in particolare al blocco della carta.
Attenzione: se si ha necessità di bloccare la carta un’alternativa al numero di telefono è l’uso dell’app N26. In questo caso basta aprire la app, accedere al menu “Carta“, selezionare l’opzione “Blocca carta” e confermare l’operazione pigiando sul pulsante verde “Blocca la carta“.
Come contattare Banca N26 tramite CHAT
Il modo più semplice ed efficiente per contattare il servizio clienti N26 è la chat. Per accedere a questo tipo di conversazione dal proprio smartphone basta seguire le seguenti indicazioni:
- Accedere all’app N26.
- Fare clic sull’icona dell’Assistenza clienti situata nell’angolo in alto a destra.
- Scorrere verso il basso e selezionare “Chat del servizio clienti”.
- Iniziare a chattare con un rappresentante del servizio clienti per risolvere il problema!
È possibile contattare il servizio clienti di N26 anche via e-mail o telefono, ma si consiglia di utilizzare la funzione chat per ottenere tempi di risposta più rapidi. Bank n26 si propone di fornire un ottimo servizio clienti e di risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile. Speriamo che questo articolo sia stato utile per fornirvi il supporto di cui avete bisogno!
Come contattare Banca N26 tramite Email (per reclami)
Per contattare Banca N26 via e-mail (per i reclami), inviate un’e-mail a: reclami@n26.com o reclami@pec.n26.com.
Attenzione: questi indirizzi sono da utilizzarsi solo ed esclusivamente nel caso in cui si abbia necessità di presentare un reclamo.
Per l’assistenza tecnica, invece, contattare il Servizio Clienti via chat o telefono (in caso di emergenza).
Conclusioni
Come si è potuto apprendere, il servizio clienti è disponibile in diverse modalità: telefono, chat o e-mail.
È bene sottolineare che il servizio clienti via chat è il modo più semplice ed efficiente per contattare Banca N26.
Gli altri metodi sono da utilizzare in caso di emergenza (ad esempio, per bloccare la carta) o per presentare un reclamo.