Giacenza media HYPE

Indispensabile per compilare il modulo di ISEE, in questa guida scopriremo insieme come consultare ed ottenere la giacenza media di HYPE dalla app e dalla web app in meno di un minuto.

Si tratta di una procedura davvero semplice da effettuarsi perché il calcolo viene fatto automaticamente e a te non resta altro da fare che copiarne il dato sull’apposito spazio del modulo ISEE.

Giacenza media HYPE

Infine all’occorrenza è possibile generare un pdf che potrai stampare o inviare tramite email quando richiesto.

Come consultare la giacenza media di HYPE

Per conoscere la giacenza media della tua carta HYPE ci sono due metodi: il primo prevede l’utilizzo della app installata sullo smartphone, il secondo è quello che sfrutta la web app che è accessibile tramite un comune browser su PC o iMac a patto che si abbia però sottoscritto un conto Plus, Next o Premium.

Da smartphone

Dato che la app installata sullo smartphone è lo strumento più utilizzato dagli utenti per gestire il conto, vediamo prima di tutto come trovare la giacenza media di Hype su quest’ultima.

Segui questa procedura:

  1. apri l’applicazione HYPE sul tuo smartphone e pigia sui tre pallini (li trovi in basso a destra) così da entrare nella pagina Menu;
  2. a questo punto pigia sulla voce “Profilo” e, fra le altre voci di menu trova quella che riporta “Giacenza Media” fai un tap per selezionarla;
  3. perfetto, ora se nella schermata dove puoi consultare la tua giacenza media e, volendo anche il saldo che hai avevi a fine anno.

Come vedi, eseguire questa procedura è davvero facile, dopo aver aperta la app bastano due tap per ottenere la tua personale giacenza media sul conto.

Ordina la carta prepagata Hype

Da Web App (PC – iMac)

Tutti coloro che hanno sottoscritto un piano a pagamento possono ottenere la propria giacenza media anche anche tramite la web app a cui si può accedere da un PC, un iMac, o più in generale un qualsiasi dispositivo in grado di navigare su internet.

Ecco la procedura da seguire:

  1. apri un browser internet e digita l’indirizzo URL: https://app.hype.it/;
  2. inserisci negli appositi spazi la tua email e password e clicca su “Entra in HYPE”;
  3. effettuato l’accesso in basso a sinistra fai click su “Menu” (simbolo tre pallini);
  4. seleziona l’opzione “Profilo utente”;
  5. fai clic sul link “Giacenza media”.

Anche in questo caso, come puoi vedere dallo screenshot che ti abbiamo preparato, consultare la giacenza media dalla web app è altrettanto semplice come farlo sulla app per smartphone. Vi è, in sostanza, un unico passaggio in più in quanto occorre inserire la password temporanea che ti viene inviata tramite SMS al numero di cellulare a cui è agganciata la carta dopo che hai inserito l’email e la password..

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.