Carta prepagata Google Play

La Carta prepagata Google Play è una prepagata regalo ideale per comprare giochi, applicazioni, libri, film, musica, file multimediali e molto altro ancora in tantissimi store e negozi.

Carta prepagata Google Play

Carta Prepagata Google Play: caratteristiche

La carta prepagata Google Play è una carta regalo non ricaricabile. È disponibile in diversi importi, 15, 25 o 50 euro e permette di acquistare beni e servizi senza dover palesare i propri dati personali, perché non è nominativa e quindi l’acquisto che si fa con questa carta rimane anonimo.

Esistono moltissimi rivenditori autorizzati a rilasciare la carta Google Play Gift Card. Ci si può recare nello store più vicino, scegliendo per esempio tra Euronics, MediaWorld, Game Stop, Unieuro, Mondadori, Supermedia, ma è possibile recarsi anche nei commerciali più famosi, come Esselunga, Gigante, Carrefour, Auchan e moltissimi altri. Se desideri puoi vedere quali sono i più vicini a casta tua andando sulla pagina web trova un negozio.

Un altro modo per acquistare la prepagata Google Play è la modalità online, la quale consente di ricevere via mail un codice digitale che serve ad attivare in pochi minuti l’acquisto di un determinato prodotto.

Come attivare la carta prepagata Google Play

Per attivare la prepagata è necessario andare sul sito ufficiale Google Play, accedere al proprio account e inserire il codice.

Sul retro di ogni prepagata è presente una barra argentata da grattare, sotto la quale è presente il codice di attivazione alfanumerico composto da 20 caratteri.

Ordina la carta prepagata Hype

Come verificare il saldo Carta Google Play

Una volta attivata la prepagata, è possibile in modo semplice e veloce verificare il saldo disponibile del proprio account Google Play. Per controllare il saldo è necessario entrare nel proprio account personale e cliccare la dicitura “metodi di pagamento”.

Alternative Carta Google Play

A seguito della collaborazione tra Amazon e Google, una valida alternativa alla carta Google Play gift card è la carta regalo Amazon. Essa consente di scegliere tra differenti importi messi a disposizione, partendo da un minimo di 10 a 100 euro.

La gift card Amazon è un successo assicurato, infatti è possibile personalizzare la confezione,il biglietto di auguri e l’importo al suo interno!