Carta prepagata iTunes

La carta regalo iTunes è una prepagata di Apple disponibili in diversi colori e diversi tagli. può essere utilizzata sia negli App Store che su iTunes Store e iBooks Store. Permette di acquistare app, musica, libri e persino dispositivi hardware e accessori della Apple.

Carta regalo Itunes

Come acquistare la carta regalo iTunes

Per acquistare la carta prepagata iTunes ci si può recare in negozio oppure si può scegliere di acquistarla online, selezionando la taglia e il colore che si preferisce. Nel caso di acquisto online, chi la compra può decidere di recapitarla a terzi in due diversi modi.

Si può fare ad esempio via email, fornendo l’indirizzo email del destinatario e un testo di accompagnamento. In alternativa è possibile recapitare una carta fisica a domicilio, comunicando l’indirizzo di chi riceverà la carta. La spedizione a casa è compresa nel prezzo.

Come utilizzare la carta prepagata iTunes

Per iniziare ad utilizzare la carta regalo iTunes è necessario attivarla tramite il sito iTunes Store. Basta accedere con l’ID Apple, cliccare sul link Utilizza il codice e inserire i numeri presenti sulla carta.

In alternativa, per usufruirne tramite App Store, bisogna soltanto aprire l’app e inserire il codice nella sezione apposita.

Come verificare il saldo

La verifica del credito residuo sulla carta regalo avviene online. Anche in questo caso basta accedere all’iTunes Store attraverso il proprio ID Apple.

Ordina la carta prepagata Hype