Carta Esselunga

La carta prepagata Esselunga è una carta versatile, che consente di fare spesa non solo in tutti i supermercati Esselunga, ma anche nei bar Atlantic e nelle profumerie EsserBella.

La gift card può essere utilizzata anche per fare acquisti online sul sito esselungacasa.it. La prepagata può essere utile anche per fare un regalo e il saldo è spendibile fino al giorno della scadenza. L’acquirente ha la possibilità di scegliere tra diversi tipi di importo, che vanno da un minimo di 10,00 euro ad un massimo di 100,00 euro.

Cerchi una carta prepagata?

Allora leggi le recensioni delle 3 migliori carte oggi presenti sul mercato.

HypeRevolutViabuy

Carta prepagata Esselunga

Dove acquistare la carta prepagata Esselunga

La gift card può essere acquistata nei supermercati Esselunga, ma anche online. In questo caso bisogna registrarsi sul sito https://www.esselunga.it/ , accedere alla propria area riservata e seguire le indicazioni per l’acquisto. Il pagamento della carta può avvenire con bonifico o assegno circolare e si può indicare il supermercato in cui si desidera ritirarla. Una volta conclusa la procedura, il cliente viene aggiornato tramite mail che la prepagata Esselunga è pronta per il ritiro.

C’è, inoltre, la possibilità di acquistare più card contemporaneamente, per un massimo di 20.

Come verificare il saldo

Per verificare il saldo della prepagata Esselunga ci sono due soluzioni:

  • presso le casse dei supermercati Esselunga;
  • chiamando il Servizio Clienti al numero 800-666555.

NOTA BENE: In caso di furto o smarrimento il cliente non può ricevere il rimborso.