Carta Shark

La serie di videogiochi Grand Theft Auto (GTA), lanciata nel 1997, è stata tra le più vendute degli ultimi decenni. Ciò è stato possibile grazie alla capacità degli sviluppatori di rinnovare i giochi con nuovi livelli, ambienti in cui avventurarsi, sfide e obiettivi da raggiungere.

Tra le modalità di gioco più amate c’è sicuramente quella che consente di giocare con altri utenti in versione multiplayer.

La saga è così famosa da aver spinto i creatori a realizzare la carta prepagata Shark, utilizzabile per acquistare determinati servizi del gioco. I vari livelli, infatti, permettono di raccogliere punti ogni volta che si riesce a concludere una missione.

Questi punti sono il lasciapassare per acquistare altri contenuti ed estendere le potenzialità di GTA. Per questo torna utile avere una prepagata da utilizzare proprio per questo scopo.

Carta prepagata Shark

Le prepagate GTA possono essere utilizzate per i giochi GTA IV e GTA V. Dal costo della prepagata GTA dipende il numero di dollari che si hanno a disposizione e che si possono versare sul conto in banca del proprio personaggio. Per questo motivo si acquista una carta che poi dà la possibilità di acquisire i servizi e i contenuti che effettivamente servono al nostro avatar per portare avanti le sue missioni. Si ha la possibilità di scegliere carte diverse. Per chi acquista la carta prepagata Shark, ad esempio, spendiamo meno di 20,00 euro, ma abbiamo a disposizione 1.250.000 dollari. Nel caso della carta Megalodon Shark il costo è più alto, ma sul gioco sono disponibili 8.000.000 dollari e questo significa maggiori estensioni e sviluppo per il gioco.

Le carte vanno, dunque, selezionate in base al punteggio e possono essere acquistate nei negozi di giochi come GameStop, ma anche tramite Xbox Live e PlayStation Network. Negli ultimi due casi l’accredito dei dollari avviene istantaneamente dopo l’acquisto.

Ordina la carta prepagata Hype

Come attivare la carta

Per procedere con l’attivazione è indispensabile essere online, aver attivato il gioco e salvato i progressi fatti fino a quel momento. La schermata ci dà, poi, la possibilità di selezionare nella scheda “Categorie” l’opzione denominata “Denaro”. A questo punto non resta che scegliere l’importo desiderato tra quelli delle prepagate che appaiono sullo schermo ed il gioco è fatto. Se l’acquisto di carta prepagata Shark si effettua da pc, bisogna avviare la sessione di gioco e aprire il menù Social Club. Da qui occorre collegarsi allo Store, che consente di selezionare la prepagata che vogliamo. Cliccando, infine, su “Check out” abbiamo ultimato la procedura di acquisto.

Va tenuto presente che tutte le prepagate GTA che vengono acquistate in Italia non possono essere utilizzate al di fuori dell’Europa , perché non sono compatibili con le piattaforme di giochi di altri continenti.