Carte prepagate BPER Banca
BPER Banca offre una vasta gamma di carte prepagate per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Le carte prepagate BPER Banca sono Carta Conto, Card PayUP, Payup Teen, CoverCard, Carta Corrente e DOTS.
Carte Prepagate BPER Banca: Scegli la Soluzione Adatta a Te
La Carta Conto è una soluzione versatile e conveniente per gestire il proprio denaro. Con questa carta, è possibile effettuare operazioni bancarie tramite pc, smartphone e tablet, utilizzare un codice IBAN e il circuito MasterCard, impostare un budget e risparmiare, e scegliere la grafica della carta.
La Card PayUP è una soluzione ideale per chi non vuole o non ha bisogno di un conto corrente. Con questa carta prepagata, sia tu che i tuoi figli (con più di 11 anni e previo consenso genitoriale) potrete prelevare contanti agli sportelli ATM, ricaricare il telefono e fare acquisti, anche online, grazie al circuito MasterCard. Non solo, ma avrete sempre il pieno controllo del saldo e dei movimenti della carta attraverso gli strumenti di internet banking, negli sportelli ATM, il servizio SMS e in Filiale.
La Card PayUp CoverCard è una carta personalizzabile con la foto o l’immagine preferita. Con questa carta è possibile ricaricare e controllare il saldo via internet, mobile e phone banking, effettuare ricariche telefoniche dagli ATM abilitati e da internet. Inoltre, è presente una lettera in codice Braille per permettere alle persone con disabilità visive di riconoscere il tipo di carta utilizzata.
La Carta Corrente è una carta ricaricabile con codice IBAN che può essere utilizzata per le principali operazioni bancarie anche senza un conto corrente. Con questa carta è possibile effettuare ricariche telefoniche, bonifici, pagare bollettini MAV e RAV e usufruire di servizi di domiciliazione utenze gratuiti.
La Card Payup Teen è una carta prepagata dedicata agli under 18. Con questa carta è possibile effettuare prelievi contanti, pagare sui circuiti italiani ed esteri e sui siti internet, e usufruire del servizio 3D Secure per acquisti sicuri su internet.
Infine, DOTS è l’App di banking con cui è possibile controllare, risparmiare e spendere i propri soldi. Con DOTS è possibile scambiare denaro con amici, pagare online e nei negozi con lo smartphone, e richiedere la carta fisica green. Con la carta conto DOTS è facile gestire il proprio budget mensile.
Come richiedere una carta prepagata BPER
Per ottenere una carta prepagata Payup BPER, Payup CoverCard BPER o Payup Teen BPER è necessario recarsi presso una filiale della banca con documento d’identità e codice fiscale. La carta prepagata Payup Teen BPER inoltre, richiede che i genitori accompagnino il giovane titolare con i loro documenti d’identità e codice fiscale.
Per richiedere la carta prepagata DOTS invece, basta scaricare l’app gratuita da App Store o Google Play.
Contatti BPER Banca: Numero di Telefono e Ragione Sociale
Se hai bisogno di contattare BPER Banca, non esitare a chiamare il numero di telefono 800 22 77 88 per parlare con il servizio clienti. In caso di domande o dubbi, è possibile inviare un’email a servizio.clienti@gruppobper.it e un rappresentante sarà lieto di aiutarti. Inoltre, se desideri recarti in filiale, BPER Banca ha la sede principale in Via San Carlo 8/20, 41121 Modena.
Recensioni delle Migliori Carte Prepagate BPER Banca
Leggi le recensioni e confronta le opzioni per scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Scegli la carta prepagata BPER Banca che meglio si adatta alle tue esigenze e scopri i vantaggi di ogni opzione.