Assistenza Flowe: chat, email, operatore

Le ragioni per cui potresti aver bisogno di per contattare il servizio clienti Flowe sono molteplici. Forse hai una domanda sul conto o hai bisogno di aiuto per una transazione.

Qualunque sia la ragione, in questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per contattare il servizio di assistenza Flowe e cosa aspettarsi quando lo si fa.

Come contattare il servizio clienti Flowe?

È possibile contattare il servizio clienti di assistenza Flowe in tre modi:

  1. attraverso l’applicazione Flowe con l’assistente virtuale WAI (chatbot Ai);
  2. via e-mail all’indirizzo info@flowe.com o tramite pec all’indirizzo flowe@pec.flowe.com
  3. tramite Messenger.

Purtroppo al momento non è disponibile un servizio clienti telefonico: nessun numero verde è disponibile per fornire assistenza.

Vuoi aprire un conto Flowe? Clicca qui!

Come parlare con un operatore e ricevere assistenza immediata

flowe assitenza con operatore

Dato che non è disponibile alcun numero verde da contattare, per ricevere assistenza tramite un operatore umano il modo migliore è scaricare l’app Flowe, aprire la sezione “Help” e chiedere all’assistente virtuale WAI di parlare con un operatore.

Cosa aspettarsi quando si contatta il servizio clienti Flowe?

Quando si contatta il servizio clienti Flowe tramite la app o sito web, l’assistente virtuale WAI potrà fornirti informazioni a richieste su temi e quesiti come:

  • Che differenza c’è fra le tipologie di profilo?
  • Parlami delle carte che avete!
  • Come faccio a richiedere la carta?
  • Ci sono delle promozioni?
  • A cosa servono le gemme?
  • Vorrei delle informazioni sulle operazioni.
  • Che cos’è un drop?
  • Cosa fate per l’ambiente?

Oltre alle domande pre-impostate è possibile chiedere a WAI qualsiasi cosa sia inerente a Flowe, esempio:

Domanda: Come posso aprire un conto?

Risposta: Puoi aprire il conto dal tuo smartphone 📱. Sarà un gioco da ragazzi, parola di WAI! Se hai almeno 12 anni, hai la residenza in Italia e la cittadinanza UE, ti basterà seguire questi semplici step 👣. STEP 1: Scarica Flowe! STEP 2: Segui la procedura di registrazione. STEP 3: Attendi la validazione dei documenti e la conferma di avvenuta registrazione. Per i minorenni sarà richiesta conferma ai genitori🔍. STEP 4: In meno di dieci minuti, sarai già a bordo della community di Flowe 🕑

E ricorda che è possibile aprire il tuo conto solo da smartphone 📱 Se hai qualche dubbio o qualcosa non è chiaro, WAI è qui per darti una mano. 😉 Posso esserti ancora utile? 😊

Come vedi, l’assistente virtuale è abbastanza utile e fornisce risposte dettagliate alle domande. In ogni caso, se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi sempre contattare il servizio clienti Flowe tramite e-mail o Messenger. In questo caso, la tua email (o richiesta su Messenger) sarà presa in carico da una persona reale che ti risponderà al più presto con una risposta dettagliata alla tua domanda.

Conclusioni

Se hai bisogno di aiuto per aprire un conto Flowe o hai domande su transazioni o oltre richieste, l’assistenza Flowe è raggiungibile anzitutto tramite l’assistente virtuale WAI attraverso l’app o il sito web.

Se invece non hai fretta di ricevere aiuto, puoi inviare un’e-mail o un messaggio al servizio clienti che ti risponderà nell’arco di 24/72 ore.

Per le comunicazioni importati ti consigliamo di utilizzare il canale della posta certificata, ovvero puoi scrivere all’indirizzo pec: flowe@pec.flowe.com.

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