Come attivare la carta Tinaba

Se hai appena ricevuto la tua carta prepagata Tinaba, ci sono alcune cose che devi fare prima di iniziare a usarla. Per prima cosa, devi attivare la carta. Questo è un processo semplice che può essere fatto online dal sito web o dalla app. Diamo un’occhiata a entrambi i metodi.

Come attivare la carta Tinaba?

Una volta che hai ricevuto la tua carta Tinaba, dovrai attivarla prima di poterla utilizzare. Puoi farlo online dal sito web o dall’app.

Se stai attivando dal sito web, dovrai prima registrarti. Puoi farlo fornendo il tuo indirizzo email, la data di nascita e creando una password. Una volta che ti sei registrato, puoi accedere e attivare la tua carta.

attivare carta tinaba 1

Se desideri effettuare l’attivazione dalla app dovrai scaricarla dall’App Store (se hai un dispositivo Apple), da Google Play (se possiedi un dispositivo Android) o da AppGallery (se possiedi un dispositivo Huawei). Installata l’applicazione, aprila ed una volta effettuato l’accesso, potrai attivare la tua carta.

Richiedi adesso la carta sul sito Tinaba

Posso attivare Tinaba offline?

L’attivazione offline è impossibile, in quanto Tinaba non ha filiali fisiche o partnership che offrono questo servizio.

Quali documenti occorrono per verificare la propria identità?

Per richiedere ed attivare la tua carta Tinaba, dovrai fornire la tua carta d’identità o il passaporto e il tuo codice fiscale. Dovrai anche scattare un selfie dove sono visibili anche i tuoi documenti.

Quanto costa attivare la carta Tinaba?

L’attivazione della carta è gratuita. Dovrai fornire i tuoi dati personali e scegliere un numero PIN. Una volta che la carta è attivata, puoi iniziare a usarla immediatamente.

Cosa fare in caso di difficoltà?

Se hai difficoltà ad attivare la tua carta Tinaba, contatta il servizio clienti al numero verde 800-694-950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì) o via email info@tinaba.it.

Conclusioni

In questa guida abbiamo visto come attivare la carta prepagata Tinaba. Puoi farlo online o dall’app, a seconda del dispositivo che hai. Farlo è semplice e richiede solo pochi minuti. In caso di difficoltà, puoi contattare il servizio clienti.

Puoi richiedere la tua carta direttamente sul sito tinaba.it.

Carte prepagate consigliate

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.