Carte che supportano Huawei Pay

Huawei Pay è un servizio di pagamento mobile sviluppato da Huawei. Consente agli utenti di effettuare pagamenti con i loro smartphone utilizzando la tecnologia Near Field Communication (NFC).

In sostanza, il servizio permette di effettuare pagamenti contactless tramite un device – smartphone, smartwatch ecc, in tutti i negozi che accettano pagamenti pos in contactless.

Per utilizzare Huawei Pay, devi avere un dispositivo compatibile e avere l’ultima versione dell’app Huawei Pay installata. Caricati i dati della carta di pagamento sul Wallet Huawei potrai effettuare pagamenti semplicemente tenendo il tuo dispositivo vicino un POS.

In ogni caso, tieni presente che non tutte le carte o i conti supportano questo sistema di pagamento ed è per questo che di seguito ti proponiamo quelle carte che sono, a nostro avviso, le migliori prepagate che supportano Huawei Pay.

I vantaggi di Huawei Pay rispetto ai metodi tradizionali

Uno dei vantaggi di Huawei Pay è che è ampiamente accettato. A differenza di alcuni altri servizi di pagamento mobile, che sono accettati solo da alcuni rivenditori, Huawei Pay può essere utilizzato ovunque sono accettati pagamenti NFC.

Questo significa che puoi usare Huawei Pay in milioni di negozi in tutto il mondo, compresi i principali rivenditori come McDonald’s, Walmart, Best Buy e Starbucks, Mecixan, ecc.

Inoltre, Huawei Pay è un modo molto sicuro di pagare. Quando usi il servizio, i dettagli della tua carta non vengono condivisi con il rivenditore. Invece, viene generato un codice una tantum che viene utilizzato per elaborare il pagamento. Questo rende difficile per i truffatori ottenere i dati della tua carta ed evita che vengano rubati.

Come aggiungere una carta Huawei Pay al tuo telefono

Se vuoi iniziare a usare Huawei Pay, la prima cosa che devi fare è aggiungere la tua carta all’app. Per farlo, apri l’app Huawei Pay e tocca “Aggiungi carta”. Poi inserisci i dettagli della tua carta e segui le istruzioni sullo schermo.

Ti potrebbe essere chiesto di verificare la tua identità con un codice che sarà inviato al tuo telefono. Una volta che la tua carta è stata aggiunta, potrai utilizzarla per effettuare pagamenti con Huawei Pay.

Come usare Huawei Pay

Usare Huawei Pay è molto semplice. Per effettuare un pagamento, basta aprire l’app Huawei Pay e toccare la carta che vuoi usare. Poi tieni il telefono vicino al POS e segua le istruzioni sullo schermo.

Ti potrebbe essere chiesto di inserire il tuo PIN o di usare la sua impronta digitale per verificare il pagamento. Una volta che il pagamento è stato elaborato, riceverai una conferma sul tuo telefono.

Classifica delle migliori carte prepagate compatibili con Huawei Pay

Carta HYPE

HYPE è una carta prepagata che è stata progettata per essere usata dai millennials. È l'alternativa perfetta per coloro che …

Tinaba: carta e conto online

Per recensire ed analizzare al meglio la carta Tinaba, è necessario contestualizzarla all’interno del suo “ecosistema”. Questo consiste in un …

Carta N26

La carta N26 è tra le migliori carte prepagate con conto oggi disponibili sul mercato. Nella versione standard è gratuita, …

HYPE Premium

La HYPE Premium è una carta che utilizza il circuito internazionale MasterCard per effettuare le transazioni. Può essere gestita sia …