Carte prepagate Creval
Benvenuti nella sezione dedicata alle “Carte prepagate Gruppo Creval” del nostro sito. Il gruppo si preoccupa di soddisfare le esigenze dei propri clienti e propone diverse opzioni di carte, tra cui Conto InTasca, Cart@perta Gold e Cart@perta Teen.
Sintesi delle offerte
Conto InTasca è una soluzione versatile e conveniente per gestire il proprio denaro. Con questa carta è possibile effettuare operazioni bancarie tramite smartphone, tablet o PC, utilizzare un codice IBAN, e accedere al circuito Visa.
Cart@perta Gold è la soluzione ideale per chi cerca una carta con maggiori privilegi e servizi. Con questa carta è possibile effettuare prelievi di contanti, effettuare acquisti online e nei negozi, e avere il pieno controllo del saldo e dei movimenti della carta.
Cart@perta Teen è una carta prepagata dedicata ai giovani under 18. Con questa carta è possibile effettuare prelievi di contanti, pagare sui circuiti italiani ed esteri e sui siti internet, e usufruire di servizi di sicurezza per gli acquisti online.
Contatti e informazioni
Se hai bisogno di contattare Creval, puoi chiamare il numero di telefono 800 999 585 per parlare con il servizio clienti. In caso di domande o dubbi, puoi inviare un’email a creval@creval.it e un rappresentante sarà lieto di aiutarti. La sede principale di Creval si trova in Piazza Quadrivio, 8 – 23100 Sondrio.
Recensioni delle migliori carte prepagate Creval
Per aiutarti a scegliere la carta prepagata più adatta a te, abbiamo redatto le seguenti recensioni dove ti forniranno un’idea chiara delle funzionalità e dei vantaggi offerti da ogni carta, nonché delle eventuali limitazioni.
Carta Cart@perta Gold
Cart@perta Teen
Carte prepagate consigliate
Sei alla ricerca della carta prepagata perfetta per te? Allora sei nel posto giusto! Abbiamo fatto una selezione delle migliori carte prepagate disponibili sul mercato e le abbiamo recensite per te. Non perdere l'occasione di scoprire quale carta è la più adatta alle tue esigenze e leggi subito le nostre recensioni! Non te ne pentirai.