Carta prepagata Mediaset Premium

Mediaset Premium è il servizio Pay Per View offerto dal gruppo Mediaset, consentendo l’accesso a contenuti a pagamento tramite diverse modalità. Gli utenti possono scegliere di sottoscrivere un abbonamento annuale o di utilizzare la carta prepagata Mediaset Premium, che offre maggiore flessibilità senza vincoli di abbonamento ed al contempo è ricaricabile.

Carta prepagata Mediaset Premium

Cosa offre la carta Mediaset Premium

La prepagata non è vincolante come un contratto e ha una validità di 15 giorni. Al costo di 29,00€ permette di guardare sport, cinema, documentari e serie TV. In particolare:

  • la serie A Tim di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli, Lazio, Genoa, Carpi e Fiorentina, ciclismo e motociclismo, sport invernali, le partite di tennis
  • più di 2.500 film in HD, anche in prima visione TV
  • i migliori documentari di scienza, tecnologia, storia e natura
  • le serie TV più famose

Grazie alla prepagata è possibile anche usufruire di Premium Play, il servizio di tv on demand su dispositivi mobili, e dei contenuti del servizio di streaming Infinity, ad esclusione di Disney Channel e delle partite della Champions.

Dove acquistare carta Mediaset Premium

La carta è disponibile in numerosi punti vendita. La si può acquistare infatti nei negozi di elettronica, negli ipermercati, ma anche nei punti vendita SisalPay.

Inoltre l’acquisto è effettuabile anche online. Sul sito mediasetpremium.it, ad esempio, che permette anche di scegliere tra diversi pacchetti prepagati. In alternativa si può scegliere di comprarla sul sito sisalpay.it.

Come si attiva

In seguito all’acquisto, per iniziare ad usufruire del credito disponibile sulla prepagata Mediaset Premium è necessario procedere all’attivazione della carta. Ci sono diverse modalità di attivazione:

  • chiamare il numero verde 800.303.404 da telefono fisso oppure il 02.37.045.045 da cellulare
  • inviare un SMS al 340.433.63.63 con scritto “att.” seguito dal codice riportato sulla carta
  • online dopo aver fatto il login ed essere entrati nell’Area Clienti del sito

Dopo aver completato i passaggi, la carta va inserita all’interno del decoder oppure nello slot apposito del tv.

La prepagata Mediaset Premium può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo che permetta l’integrazione di canali a pagamento tramite carta. Per tale motivo è possibile portarla con sé e usufruirne in qualsiasi momento.

Alla scadenza della carta, si può decidere di acquistarne un’altra oppure proseguire la visione sottoscrivendo un abbonamento.

Come ricaricarla

La ricarica della tessera Mediaset Premium può essere effettuata in vari modi. Si può ricaricare l’importo desiderato utilizzando il servizio SisalPay, disponibile sul sito ufficiale, nei punti SisalPay abilitati o tramite l’applicazione dedicata per dispositivi mobili. In alternativa, è possibile ricaricare la tessera online dal sito ufficiale, seguendo la procedura di acquisto del pacchetto ricaricabile.

Cerchi una carta prepagata?

Allora leggi le recensioni delle 3 migliori carte oggi presenti sul mercato.

HYPETinabaViabuy