Carte prepagate nere (Black)
Le carte prepagate nere (Black) sono cresciute in popolarità negli ultimi anni, questo perché – in genere – offrono una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di carte. Hanno limiti di utilizzo (Plafond) e di ricarica più alti, il che, le rende ideali per gli utenti che hanno bisogno di fare numerose transazioni durante l’anno.
Non solo, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, le carte nere spesso vengono preferite a quelle di altro colore. Il perché è presto detto: il black dona alla carta un aspetto premium che piace molto a chi vuole distinguersi dalla folla.
Caratteristiche delle migliori carte prepagate nere.
Sul mercato ci sono molte tipologie diverse di carte prepagate nere che sono fornite da vari operatori e si caratterizzano per diverse condizioni economiche e varietà di servizi. Le migliori soluzioni aderiscono al circuito MasterCard, e quindi, permettono di fare acquisti online e in tutto il mondo nei negozi fisici che aderiscono a questo circuito. Non solo, di solito queste possiedono anche un codice IBAN, in modo da poter integrare tutte le funzioni tipiche di un conto corrente.
Di seguito, ti proponiamo un elenco di carte disposte in ordine di importanza. Queste sono le prepagate nere che offrono la migliore combinazione tra vantaggi e costi. Leggi le recensioni e poi scegli la carta nera che meglio soddisfa le tue esigenze.
Recensioni delle migliori carte prepagate nere
La carta Viabuy è una delle poche prepagate anonime le cui funzionalità sono molto simili a quelle di una carta …
Chi è particolarmente sensibile all’eco-sostenibilità e sta pensando ad una prepagata potrebbe voler prendere in considerazione la carta conto Flowe. Perché? …
Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere la nostra vita più facile, non è forse vero? Ebbene, se hai …
La carta N26 è tra le migliori carte prepagate con conto oggi disponibili sul mercato. Nella versione standard è gratuita, …
Come dice il suo nome Postepay Evolution è l'evoluzione della Postepay standard. Possiede l'IBAN ed è questa particolarità che che …
PostePay Evolution Business è la prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane pensata per le aziende e i liberi professionisti. …
La carta MPS Spider è la carta emessa da Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di una ricaricabile …
In questa recensione approfondiremo l’applicazione Curve e le sue quattro carte: la Base, la X, la Black e la Metal. …
Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …
Se viaggi molto e fai uso delle criptovalute, sicuramente la carta Revolut Metal è tra i prodotti che dovresti prendere …
La carta conto N26 Black è la prepagata ricaricabile dotata di codice IBAN emessa dalla banca tedesca virtuale N26. Si …
La carta conto N26 Metal è la più performante delle carte emesse da N26 Bank GmbH. È fatta in metallo …
N26 Business è un ottimo modo per gestire le tue finanze. Puoi facilmente visualizzare il tuo saldo e le transazioni …
EnelMia è una carta prepagata ricaricabile emessa da PostePay S.p.A., può essere utilizzata per prelevare contanti negli ATM, fare acquisti …
Pensata per tutelare la privacy, la carta prepagata Elektra è la prima carta completamente anonima che arriva in Italia. Viene …
Carta Neteller Net+ è la MasterCard prepagata ricaricabile di Paysafe Financial Services Limited, la società inglese, specializzata in trasferimento di …
Soldo Drive è una carta carburante con conto aziendale. Chiunque sia titolare di un’azienda o in possesso di una Partita …
La carta K2 è una prepagata evoluta dotata di codice IBAN e questo le consente di avere funzioni simili alle …
Carta Kalixa Pay è una prepagata ricaricabile appartenente al circuito internazionale MasterCard e associata ad un e-wallet. La società che …
Il conto Qonto con carta prepagata Qonto One è un'ottima opzione per le aziende e liberi professionisti. Il canone mensile …