Carte prepagate nere (Black)

Le carte prepagate nere (Black) sono cresciute in popolarità negli ultimi anni, questo perché – in genere – offrono una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di carte. Hanno limiti di utilizzo (Plafond) e di ricarica più alti, il che, le rende ideali per gli utenti che hanno bisogno di fare numerose transazioni durante l’anno.

Non solo, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, le carte nere spesso vengono preferite a quelle di altro colore. Il perché è presto detto: il black dona alla carta un aspetto premium che piace molto a chi vuole distinguersi dalla folla.

Caratteristiche delle migliori carte prepagate nere.

Sul mercato ci sono molte tipologie diverse di carte prepagate nere che sono fornite da vari operatori e si caratterizzano per diverse condizioni economiche e varietà di servizi. Le migliori soluzioni aderiscono al circuito MasterCard, e quindi, permettono di fare acquisti online e in tutto il mondo nei negozi fisici che aderiscono a questo circuito. Non solo, di solito queste possiedono anche un codice IBAN, in modo da poter integrare tutte le funzioni tipiche di un conto corrente.

Di seguito, ti proponiamo un elenco di carte disposte in ordine di importanza. Queste sono le prepagate nere che offrono la migliore combinazione tra vantaggi e costi. Leggi le recensioni e poi scegli la carta nera che meglio soddisfa le tue esigenze.

Recensioni delle migliori carte prepagate nere

Conto Flowe con carta MasterCard

Chi è particolarmente sensibile all’eco-sostenibilità e sta pensando ad una prepagata potrebbe voler prendere in considerazione la carta conto Flowe. Perché? …

Carta Soldo MasterCard

Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere la nostra vita più facile, non è forse vero? Ebbene, se hai …

Carta N26

La carta N26 è tra le migliori carte prepagate con conto oggi disponibili sul mercato. Nella versione standard è gratuita, …

Carta Revolut Metal

Se viaggi molto e fai uso delle criptovalute, sicuramente la carta Revolut Metal è tra i prodotti che dovresti prendere …

Carta Postepay Evolution

Come dice il suo nome Postepay Evolution è l'evoluzione della Postepay standard. Possiede l'IBAN ed è questa particolarità che che …

Carta Postepay Evolution Business

PostePay Evolution Business è la prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane pensata per le aziende e i liberi professionisti. …

Carta MPS Spider

La carta MPS Spider è la carta emessa da Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di una ricaricabile …

Bitpanda conto e carta

Bitpanda è una società di investimento che consente di acquistare e vendere Criptovalute, Crypto Index, Azioni ed ETF e metalli …
Ordina la carta prepagata Hype

Carta e conto N26 Business

N26 Business è un ottimo modo per gestire le tue finanze. Puoi facilmente visualizzare il tuo saldo e le transazioni …

Carta Elektra

Pensata per tutelare la privacy, la carta prepagata Elektra è la prima carta completamente anonima che arriva in Italia. Viene …

Carta Neteller Net+

Carta Neteller Net+ è la MasterCard prepagata ricaricabile di Paysafe Financial Services Limited, la società inglese, specializzata in trasferimento di …

Carta Carburante Soldo Drive

Soldo Drive è una carta carburante con conto aziendale. Chiunque sia titolare di un’azienda o in possesso di una Partita …

Carta K2

La carta K2 è una prepagata evoluta dotata di codice IBAN e questo le consente di avere funzioni simili alle …

Carta Kalixa Pay

Carta Kalixa Pay è una prepagata ricaricabile appartenente al circuito internazionale MasterCard e associata ad un e-wallet. La società che …

Qonto: conto e carta MasterCard

Il conto Qonto con carta prepagata Qonto One è un'ottima opzione per le aziende e liberi professionisti. Il canone mensile …