
Carte prepagate nere (Black)
Le carte prepagate nere (Black) sono cresciute in popolarità negli ultimi anni, questo perché – in genere – offrono una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di carte. Hanno limiti di utilizzo (Plafond) e di ricarica più alti, il che, le rende ideali per gli utenti che hanno bisogno di fare numerose transazioni durante l’anno.
Non solo, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, le carte nere spesso vengono preferite a quelle di altro colore. Il perché è presto detto: il black dona alla carta un aspetto premium che piace molto a chi vuole distinguersi dalla folla.
Caratteristiche delle migliori carte prepagate nere.
Sul mercato ci sono molte tipologie diverse di carte prepagate nere che sono fornite da vari operatori e si caratterizzano per diverse condizioni economiche e varietà di servizi. Le migliori soluzioni aderiscono al circuito MasterCard, e quindi, permettono di fare acquisti online e in tutto il mondo nei negozi fisici che aderiscono a questo circuito. Non solo, di solito queste possiedono anche un codice IBAN, in modo da poter integrare tutte le funzioni tipiche di un conto corrente.
Di seguito, ti proponiamo un elenco di carte disposte in ordine di importanza. Queste sono le prepagate nere che offrono la migliore combinazione tra vantaggi e costi. Leggi le recensioni e poi scegli la carta nera che meglio soddisfa le tue esigenze.
Recensioni delle migliori carte prepagate nere


Carta Soldo MasterCard

Carta N26: pro, contro, costi ed opinioni

Carta Revolut Metal

Carta Postepay Evolution

Carta Postepay Evolution Business

Carta MPS Spider

Bitpanda conto e carta

N26 Black Conto e Carta MasterCard

N26 Metal Conto e Carta MasterCard

Carta e conto N26 Business

Carta EnelMia Postepay: caratteristiche, costi, come fare per averla

Carta Elektra

Carta Neteller Net+

Carta Carburante Soldo Drive

Carta K2

Carta Kalixa Pay

Qonto: conto e carta MasterCard

Carta prepagata Mooney: caratteristiche, costi, recensione
