Carte prepagate con cashback

In questa categoria trovi raggruppate tutte le carte prepagate che hanno la prerogativa di offrire ai propri utenti la possibilità di fare acquisti con il vantaggio di poter avere indietro una piccola parte del denaro speso.

Stiamo parlando delle carte prepagate con cashback le quali a seconda nei parametri contrattuali permettono di avere indietro come forma di rimborso dallo 0,5% al 5% del prezzo pagato per effettuare un acquisto.

Oggi si parla molto di cashback perché anche il governo italiano ha cominciato ad utilizzare questa forma DI marketing per incentivare l’utilizzo della moneta elettronica a dispetto della cartacea.

A seguire, ti proponiamo una lista di quelle che a nostro avviso sono tra le migliori carte prepagate che offrono il servizio di cashback per quelli che sono gli acquisti effettuati presso gli esercenti commerciali che hanno aderito all’iniziativa promossa dalle varie banche.

Recensioni delle carte prepagate con cashback 

Carta Revolut Metal

Se viaggi molto e fai uso delle criptovalute, sicuramente la carta Revolut Metal è tra i prodotti che dovresti prendere …

Hype Premium

Se hai bisogno di una carta prepagata con delle caratteristiche e delle performance di primissimo ordine, ad oggi la carta …

Vivid Money

Se stai cercando una carta prepagata dotata di conto corrente che ti permetta di investire in titoli azionari, criptovalute o, …

Carta N26 You

La società N26 ha pensato ad una carta perfetta per tutti coloro che viaggiano spesso fuori dall’Europa. Si tratta di …

Carta Postepay Evolution Business

PostePay Evolution Business è la prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane pensata per le aziende e i liberi professionisti. …