Carta Findomestic PAY

Findomestic Pay è dotata di codice IBAN che permette quindi di avere fare e ricevere bonifici bancari, ricevere lo stipendio e la pensione, pagare utenze, bollettini MAV e RAV. Tutti i maggiorenni possono richiedere la carta, sia chi è proprietario un conto corrente sia chi non lo è.

Questa ricaricabile consente di pagare e fare acquisti in negozi e online grazie al circuito MasterCard, in modo sicuro e veloce. Essendo presente il sistema di pagamento contactless nei negozi si può pagare velocemente senza immettere alcun codice.

Carta prepagata Findomestic PAY

Cosa può fare Findomestic PAY

Findomestic Pay è una carta prepagata ricaricabile dotata di IBAN che consente di fare acquisti in sicurezza nei negozi e online con il circuito MasterCard, sia in Italia che all’estero.

La carta consente di ricevere e fare bonifici, prelevare dagli sportelli ATM, accreditare lo stipendio.

Direttamente dalla carta è possibile pagare utenze, bollettini RAV/MAV.

Una funzione caratteristica è quella del giroconto, che permette di scambiare soldi dalla prepagata al conto deposito Findomestic.

Una funzione evoluta è la possibilità di pagare mediante POS con il contactless, ovvero procedendo al pagamento degli acquisti appoggiando solamente la carta senza immettere alcun codice.

Costi Findomestic Pay

Per utilizzare con consapevolezza una carta bisogna conoscerne tutti i costi, ecco di seguito quelli di Findomestic Pay:

  • canone annuo di 1 euro, ma se non si utilizza la carta è gratuito
  • rendiconto cartaceo al costo di 2 euro, mentre nella versione online gratuito
  • blocco, sblocco, rilascio carta gratuito
  • riemissione carta al costo di 5 euro

Costi di ricarica

Le ricariche effettuate in contanti nei punti SisalPay hanno un costo di 2,50 euro.

Costi per prelievo di contanti in ATM

Il prelievo di contanti dagli sportelli ATM abilitati al circuito MasterCard in Italia e nei paesi che utilizzano la valuta Euro presenta una commissione aggiuntiva di 2 euro, mentre se si effettuano prelievi in paesi con valuta differente la commissione è di 4 euro.

Costi per effettuare Pagamenti

I pagamenti e i bonifici fatti con Findomestic Pay non presentano commissioni aggiuntive.

Plafond e limiti operativi

La Findomestic PAY ha un plafond massimo di 5.000 euro. Il limite di ricarica effettuabile nei centri Sisal Pay sono di 1000 euro alla settimana e ogni singola ricarica può raggiungere l’importo massimo di 500 euro.

Findomestic Pay consente di effettuare bonifici giornalieri di massimo 5.000 euro e di 10.000 euro mensili, pagare con POS fino a 3.000 euro giornalieri/settimanali. Inoltre, i pagamenti con POS fatti con il sistema contactless permette di pagare senza immettere il pin fino a 50 €.

Per quanto riguarda il prelievo da ATM è previsto limite giornaliero di 500 euro e quello settimanale di 1500 euro.

Come richiedere Findomestic Pay

La prepagata Findomestic Pay può essere richiesta esclusivamente attraverso la procedura online. Può avere la carta chi è o non è proprietario di un conto corrente, a patto di essere maggiorenne.

Come ricaricare la carta

Per ricaricare Findomestic PAY si può andare nei punti vendita Sisal Pay oppure scegliere di utilizzare un bonifico bancario ceh è possibile grazie alla presenza del codice IBAN. Inoltre, l’IBAN rende possibile la ricarica mediante l’accredito dello stipendio.

Cerchi una prepagata ricaricabile nei punti Sisal Pay?

Ok, allora ecco per te le recensioni delle migliori carte prepagate ricaricabili in tabaccheria.

Come verificare il saldo

Il controllo del saldo presente su Findomestic Pay avviene online con l’Home Banking. Si può accedere facilmente sul sito immettendo le credenziali personali e entrando nell’Area clienti.

Blocco della carta: furto o smarrimento

Il blocco della carta deve essere fatto urgentemente, sia nel caso venga rubata sia che venga persa, chiamando il numero 800.254.764 reperibile 24 h su 24 h.

In caso di perdita o furto bisogna denunciare alle autorità competenti e inviare una copia della denuncia tramite A/R alla banca.

Alternative migliori alla Carta Findomestic PAY

Stai cercando una prepagata? Prima di decidere quale scegliere tra le tante oggi disponibili ti consigliamo di leggere le nostre recensioni. In particolare, consulta la nostra classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.

Cerchi una carta prepagata?

Allora leggi le recensioni delle 3 migliori carte oggi presenti sul mercato.

HYPETinabaViabuy